Calciomercato Grosseto
Grosseto, a sorpresa ecco mister Agovino
Grosseto Dopo i sondaggi con Presicci, Gagliarducci e Pagliuca (quest’ultimo proprio oggi) per la panchina biancorossa, alla fine è uscito un nome a sorpresa, ovvero quello di mister Massimo Agovino, nato a Sant’Anastasia il 17 febbraio 1967. Il vice del nuovo allenatore sarà il grossetano Alessio Bifini, già numero due con Orlandi durante il passato campionato. Agovino in carriera ha allenato Potenza, Cavese, Savoia, Sangiuseppese e altre formazioni ancora. Come allenatore, di solito, ama un 4-3-3 piuttosto offensivo.
Ma s.Giuseppe inteso come parrocchia?
No come santo a cui votarsi!!!
Alla frutta….poi il caffe..
Secondo me siamo all’ammazzacaffe’, che sarebbe il liquorino che si beve dopo il caffè, con il quale si chiude definitivamente il pranzo o cena che sia.
Ora si… Segno di una elevata programmazione e competenza calcistica da parte di questa società sempre più nel cuore della città.
Scusa Redazione: quante gare da allenatore a Potenza? Ho letto 4…….e dal palmarés mi sembra poco’pratico’ dei gironi nostrani, come Giacomarro e lo stesso Orlandi. Bhoooooooooooo!!!!!!!!
Non confondiamo acqua con vino. Giacomarro rimane un allenatore tra i più quotati di tutta la serie D anche più di Orlandi.
Date un’occhiata a questo link per verificare la carriera di questo allenatore: http://www.transfermarkt.it/massimo-agovino/profil/trainer/41566
La squadra di Pincione è a Scansano.
Quindi per rimanere in tema l’allenatore sarà Ago-Vino
Leggendo nel web, tutte le squadre dove è stato ne parlano bene, ottimi risultati valorizza i giovani buon gioco e persona coerente e schietta, cosa quest’ultima che sembra gli abbia finora impedito di spiccare il salto. Chiaramente si è sempre misurato con realtà di serie d. Ma anche noi siamo in serie d. Cari non mi è sembrato tutto sto fenomeno. Intanto in bocca al lupo e buon lavoro al nuovo mister sperando che arrivino i risultati e che la situazione si normalizzi
Magari sarà anche un bravo allenatore, ma cacchio possibile che per affrontare un girone tosco-ligure di serie D bisogna andare a prendere uno che sopra Napoli non ha mai allenato ??? Ma uno toscano non era più logico ???
Almeno l’anno passato Giacomarro, anche lui uomo del Sud, aveva costruito la squadra con giocatori di sua conoscenza provenienti x la maggior parte da quei campionati….
Questo poretto si ritrova a 10 giorni dall’inizio una squadra che non ha costruito lui con giocatori sconosciuti, squadre da affrontare mai viste e con l’incognita del campo di gioco e di allenamenti….
In ogni caso in bocca al lupo Mister, ne hai davvero bisogno…
Buttero,
Terracina è in Provincia di Latina, dunque, più su di Napoli! 🙂 😉
Battute a parte, so che tale mister ha avuto Sbardella e Navas e non escludo che il suo nome sia stato fatto dagli stessi giocatori o dai loro procuratori, ma si tratta di mie ipotesi, sia chiaro.
Credo che in passato abbia avuto come portiere addirittura Corcione, il preparatore dei portieri biancorossi nell’ultimo campionato.
Hai ragione Yuri, ma nel tuo articolo non la si nomina….mi riferivo a quelle elencate …tra l’altro la conosco bene avendo lavorato x qualche anno da quelle parti…
Bene così, benvenuto mister.
In bocca al lupo ( crepi )sempre x la maglia forza Grifone
Visto come è andata con i giocatori scelti e voluti da Giacomarro specie quelli strapagati e quelli presi a dicembre meglio così