Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: primo allenamento a Scansano ed amichevole sabato

Published

on

Scansano. Primo allenamento mattutino in quel di Scansano per l’Fc Grosseto che agli ordini del tecnico Cari e dei suoi collaboratori è sceso in campo alle 10.30.

Clima tranquillo con i giocatori che si sono allenati con intensità e con concentrazione, con tutte le polemiche esterne che pare non stiano toccando la squadra.

Nel frattempo si stanno programmando le prossime amichevoli. La prima in programma sarà quella di sabato pomeriggio che dovrebbe disputarsi contro la Juniores Nazionale di mister Alessio Bifini.
Nelle settimane successive poi ci dovrebbe essere quella contro il Fonteblanda di Ripaldi e contro il Civitavechia.

Annullata quindi quella contro il Piombino di sabato prossimo, già annunciata dalla società livornese sul proprio profilo Facebook.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

15 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma la Juniores nazionale dove si allena e gioca? Chi sono i ragazzi quelli dello scorso anno degli allievi? Qualcuno mi può dare delle risposte? Grazie

Credo che solo Kafka potrebbe darti delle risposte. O forse neanche lui.

E l’Allievi dell’Udinese di Tarquinia gia’ sciolta al sole d’Agosto????

Credo che solo Kafka potrebbe darti delle risposte, vista la situazione…

O forse Gigi Marzullo…

beh c e l enigma della prima squadra figuriamoci degli altri…ma le maglie ci sono?

Intanto Sforzini alla Viterbese e noi dobbiamo ancora tagliare l’erba…..

Mezzolitro numero uno . la cosa piu giusta mai detta finora .Sei un mito

Che voi, è come sparare sulla Croce Rossa…

Dai su, il Grifone sta facendo l’estatatura allenandosi a Scansano con il fresco e lontano dalle polemiche e l’assessore allo Sport nonche’ tifoso del Grosseto sta predisponendo il taglio dell’erba nello Zecchini. Vedo segnali positivi e incoraggianti.

Allora c’hai la vista parecchio bona….

Allora mi rivolgerò al mago dell’Accesa!!!!!!!!!

Sì, ma queste esternazioni teatine non sono normali: qui é invalso l’uso che quel che é mio é mio e quel che é tuo é mio ugualmente. Non funziona così, né funziona il tentativo di induzione alla pietas evangelica. C’é un canone da pagare, una manutenzione da fare, volenti o nolenti, eppure ci si attarda su convenzione, trattorino, picche e ripicche. Gli unici che sono inappuntabilmente inappuntabili sono gli attuali Amministratori che applicano norme tanto semplici quanto elementari, mentre di contralto non vedo che pressappochismo con una squadra senza patria alle soglie di un torneo che sará di vertice, come dice , ma non da primi in assoluto, e poi ?, per fare cosa ?, non iscriversi in caso di vittoria ? Dove é il Presidente, dove é un Direttore di qualcosa, dove é la Veritá? Si aprono le scommesse, si va a casa, penso , ma non si va avanti, questo é certo!!!!!!!!

Pincione non mi sei mai rimasto bene insieme alla americana e l’arabo, finche’ sarai presidente di questa societa’ io non verro’allo stadio e spero gli ultra’ fanno come me cosi farai la fine di camilli. Simone Ceri Presidente.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
15
0
Would love your thoughts, please comment.x