Connect with us

Calcio

Ecco tutti gli stadi del girone E di Serie D

Published

on

Grosseto Vi proponiamo il nome degli stadi del girone E di Serie D, dove quest’anno giocheranno il Grosseto e il Gavorrano.

CLICCARE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE

stadi Serie D girone E 2016-17

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti gli stadi sono comprensivi di tagliaerba???

Beati gli altri che almeno potranno vedere la loro squadra senza dover macinare chilometri chissà dove (ammesso che Pincione non la ritiri).

La domanda sorge spontanea, se fossero provvisti di taglia erba (gli stadi) chi la taglia?

Che la F.C. Pincionese giochi allo Zecchini, al momento è una ipotesi molto lontana. Lo stadio di Genga ha il tagliaerba e poi dice fanno duemila abbonati

È una vita che non passo da quelle parti, ma il campetto del Cristo esiste ancora? Non potrebbe andare?

Tutte queste battute non servono a niente. I club organizzati dovrebbero promuovere qualche iniziativa e protesta, per esempio andare in comune e restituire in segno di protesta il certificato elettorale e la carta di identità, e magari organizzare un pullman per Genga, per farsi sentire (in modo pacifico e civile) dalla dirigenza grossetana.

Ma che stai a di’….????

Ma la squadra la ritira dagli USA..o avrà il coraggio di presentarsi in città?

Cioè,fatemi capire, si dovrebbe andare in comune a consegnare tessera elettorale e documento con vibrate proteste ed andare a Genga in modo civile e costruttivo!!ma avete collegato il cervello? Ma il senso delle cose qual è? Giorni fa vi è stata una protesta per chiusura dell’asilo del Pollino per mancanza di fondi e razionalizzare servizi e noi protestiamo perché un tale sta mandando in malora un bene pubblico perché non vuole pagare affitto e manutenzione!!La politica , il voto, le promesse, ma fatemi il sacrosanto piacere…!!

Non capisco tutte queste battute. Che tifosi! Ora che tutto è finito so tutti contenti! Bene! questo è Grosseto e questo ci meritiamo! Ora aspetto il.. Portavecchia che… ricostruisce tutto!!!

Tranquillo che l’alternativa c’è gia…..non adesso perche l’americano non vende, ma attendiamo un paio di sett…

Oh ! Finalmente abbiamo l’alternativa. Bene !! Attendiamo fiduciosi.

Stai tranquillo Fabio che noi abbiamo fatto sempre il nostro e continueremo a farlo. Sarebbe importante che incominciassi a fare qualcosa anche tu! Se tutto è finito, non è per colpa mia chiaro!Basta alle prese in giro! Basta a chi non rispetta i tifosi!!!!

Fare qualcosa? Se avessi i mezzi di sicuro, ma l’ unica cosa che so fare è fare il tifo da quasi 60 anni e non è poco.
Forse non hai capito che le squadre si fanno con i soldi e non con i tifosi. Se non ti va una dirigenza, contesta, ma tifa sempre la squadra. Comunque io…… aspetto la…. ricostruzione!

Fabio, Fabio. Aspetta e spera! credevo di avertelo spiegato in modo semplice e chiaro!!! ma vedo che non è così!!! noi siamo un Club di tifosi e possiamo ricostruire il tifo!!! questa è l’ultima volta che te lo spiego smettila di mettere in bocca cose che non ho mai detto!!!! quando una presidenza non piace si contesta e quando si capisce che non porta da nessuna parte, non si va alle partite in casa!!!! chi vuol esser lieto sia che del doman non vè certezza!!!! bona!!!

Da un punto di vista geografico-territoriale questo Girone E e’ assai suggestivo: la parte piu’ bella della costa toscano-ligure.Un vero peccato questa perdurante e nebulosa situazione di incertezza per il futuro del Grosseto Calcio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
16
0
Would love your thoughts, please comment.x