Calcio
Seconda Categoria: i gironi “F” e “G”
GIRONE F
Alta Maremma, Audace Isola d’Elba, Caldana, Castelnuovo V.di Cecina, Follonica, Marciana Marina, Massa Valpiana, Montieri, Palazzi Monteverdi, Pomarance, Ponteginori, Radicondoli, Riotorto, Roccastrada, S.Vincenzo, Salivoli
GIRONE G
Aldobrandesca Arcidosso, Cinigiano, S.Fiora, Invicta Grosseto, La Sorba Casciano, Maglianese, Marsiliana, Radicofani, Orbetello, Pienza, Porto Ercole, Punta Ala, S.Andrea, Saurorispescia, Sorano, Torrenieri
Scusate io sono ignorante ma qualcuno mi spiega perché Punta ala a un tiro di sputo dal livornese con le senesi e Roccastrada o Alta maremma a confine con le senesi nel girone livornese. Ma i criteri chi le stabilisce uno che viene dall’africa . La geografia non mi pare un opinione? Veramente qualcuno sa perché? Lombardi te sai qualcosa?
Buonasera,
per la formulazione dei gironi ed in questo caso l’inserimento tra il girone “G” o quello “F” con le compagini livornesi, viene preso come riferimento la distanza del paese dalla superstrada a quattro corsie.
Spero di essere stato chiaro.
Sono rimasto molto sorpreso dalla presenza del Pienza nel girone G quando nessuno se lo aspettava, perchè questa novità?
Forza Orbetello!
ma io dico, a parte Radicofani, pienza, e Torrenieri le hai tutte lli.la soluzione cera potevi rimanere in terza.
Ok fabio ma se fosse per questo allora perche non saurorispescia ha solo 2 km dalla quattro corsie. Poi roccastrada 4 corsie( braccagni ) punto piu vicino 19 km. Punta ala follonica 21km ma da braccagni a follonica per andare verso livorno occorrono altri 25km . Roccastrada per arrivare a torrenieri pienza radicofani sono da 60 a 80 km da punta ala sono da 110 a 130. Secondo me ce qualcosa di strano. Boh se a loro sta bene pace .
Ciao,
conosco diversi i ragazzi del Puntaala e erano convinti di finire nel girone di Livorno ma così non è stato.
Li ho risentiti ultimamente e anche loro non capiscono la scelta ma ormai i gironi sono fatti e non penso si possa fare più nulla…
Buon campionato a tutti…
Forza Orbetello. Forza Ragazzi.