Grosseto Calcio
Coppa Italia: Pordenone-Grosseto, la prima ufficiale della stagione
Pordenone. Scenderanno in campo domani sera per il primo turno di Coppa Italia, il Pordenone ed il Grosseto.
I padroni di casa sono reduci dall’ultima stagione che ha visto i neroverdi disputare gli spareggi play off per la serie “B” ed essere eliminati dal Pisa di “ringhio” Gattuso.
Non c’è molta attesa nella città del Friuli, come confermato da molti colleghi locali; i tifosi in attesa di scontri per loro più esaltanti sceglieranno le località balneari allo stadio.
In casa Grosseto, dopo la prima uscita contro la formazione locale del Sassoferrato Genga, vinta per 1 a 0 grazie al gol di Lisai, c’è curiosità di capire quali saranno gli undici uomini che scenderanno in campo dopo gli ultimi arrivi.
Difficile e molto azzardato fare pronostici, anche se mister Cari che siederà per la prima volta ufficialmente sulla panchina del Grifone, avrà le idee chiare. Nel primo test non si è ancora potuto vedere molto con una rosa che deve essere completata e con i giocatori imballati dai carichi di lavoro.
Naturalmente i pronostici sono a favore per il Pordenone con le quote degli scommettitori che sono impietose verso i maremmani.
Il sito specializzato superscommesse paga 29 volte la posta in palio un successo per gli ospiti, 12,50 il segno “X” e 1,21 la vittoria dei padroni di casa.
Nell’anticipo di ieri primo risultato a sorpresa con il Livorno battuto in casa per 3 a 1 dalla Juve Stabia.
Questa gara del Grosseto pincioniano mi interessa come un film islandese con sottotitoli in bulgaro.
FANTASTICO SESTO!!! Era da tanto tempo che non ridevo così di gusto!!! 😀 😀 😀 FANTASTICO SESTO!!!
mica te lo ordina il dottore di interessarti.
Adesso però basta il Grosseto esiste sempre Pincione o non Pincione in ritiro ci sono dei ragazzi che vestiranno una maglia biancorossa e onoreranno una citta’intera e questo per il momento è quello che mi interessa. Non mi capacito all’idea che questi ragazzi che hanno scelto di indossare questa maglia vengano bistrattato per una colpa non loro ma che razza di sportivi siete andate a vedere le maglie del pecoraio.
Gent.mo Sig.Sesto ,
Da ti eba meikata ( bulgaro ) e fuck burt ( islandese ).
Cordiali saluti
Caro Sesto tra poco iniziano le Olimpiadi, guarda il badminton, il tiro con l’arco il lancio del nano, se il Grosseto non ti interessa non seguirlo, è semplice. Cordialmente
Io credo malgrado tutte queste vicende societaria che possono far girare le balle, bisogna stare vicino alla nostra squadra e dar animo ai ragazzi. Magari ci sorprendono. Míster Cari é un ottimo allenatore, me lo ricordo al Rimini 3 anni fa. Forza Grosseto.
No problem Signori… buon divertimento e… FORZA PINCETO!!!
.
Sesto: comunque va lodato per la coerenza, da quando seguo i vari muri biancorossi (da anni compresi quelli in B) non ho mai letto un commento positivo, anche quando si vince trova sempre qualcosa di negativo. Per me è di Siena….!!
Esatto Fabio, ma come hai fatto a capirlo??? Per l’esattezza nato e vissuto a via di Salicotto… ovviamente contradaiolo sfegatato della Torre!!!
Io invece so per l’Istrice !!! Contrada di Porta Camollia !
Tiè !
Oh sdrammatizziamo, non vorrei si pensasse di prendersi troppo sul serio !
FORZA GRIFONE !
Meno male, ho avuto l’atroce dubbio che fossi dell’ Oca, anzi dell’ “Oha”….
🙂 🙂 🙂
Yuri…ora apparte la categoria in cui giocheremo..e il campo in cui giocheremo…ma hanno intenzione di fare una presentazione ufficiale della squadra..oppure niente…?