Connect with us

Calcio

Manciano, Pecci è già carico: “Deciso a fare bene”

Published

on

Manciano. Christian Pecci è stato senza ombra di dubbio la ciliegina sulla torta della campagna acquisti 2016 di un Manciano che con il nuovo tecnico Morello, vuol cercare di dare vita ad un nuovo ciclo.

“Sono carico, voglio fare bene in un ambiente completamente nuovo per me, vengo da una stagione dove nella promozione laziale ho battutto tutti i record numerici tra gol e presenze”,  esordisce il bomber laziale che poi prosegue nella sua disamina, “Non conosco la mia squadra e il livello del campionato quindi non posso pormi obbiettivi per ora, prima voglio vedere la qualità della rosa, anche perché i miei gol sono legati a loro, ma sono convinto che possiamo fare bene”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x