Connect with us

Grosseto Calcio

Coni, confermata la condanna di Nucifora

Published

on

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha rigettato l’ennesimo appello in merito alle sentenze del calcioscommesse confermando la condanna a 3 anni di squalifica (60 mila euro di multa) per Vincenzo Nucifora. Lo stretto collaboratore di Massimiliano Pincione e figura preminente all’interno della Fc Grosseto pur senza incarico ufficiale, è stato ritenuto colpevole della violazione dell’art. 7, commi 1 e 2, del Codice di Giustizia Sportiva, relativamente alla gara Monza-Torres del 17.12.2014, nonché dell’art. 7, comma 7, del ripetuto Codice, relativamente alla gara Torres-Pro Patria dell’11.01.2015. All’epoca dei fatti Nucifora rivestiva il ruolo di direttore sportivo della Torres.

Respinti dal Coni inoltre gli appelli di Garaffoni, De Nicola e Ulizio. Accolte invece le istanze di Maglia, Condò e Giampa.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Per me è colpa del comune…del territorio e dei tifosi..

Ovvio….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x