Connect with us

Calcio

Gavorrano-SauroRispescia, continua il connubio. Juniores a Luciano Luzzetti

Published

on

Gavorrano (Gr) Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della società rossoblù.

COMUNICATO STAMPA
U.S. Gavorrano comunica che il nuovo responsabile tecnico della squadra Juniores Nazionali sarà il sig. Luciano Luzzetti, che si avvarrà della collaborazione del sig. Michele Giusti, che fungerà da preparatore atletico.
La società porge il più sentito bentornato a Luciano che torna nella famiglia rossoblù per la terza volta, nella speranza di ripetere gli splendidi risultati ottenuti nella precedente esperienza culminati con la partecipazione alle finali scudetto del campionato Berretti e la vittoria nel torneo Passalacqua.
Si comunica anche che, pur permanendo la responsabilità tecnica al direttore generale Filippo Vetrini, l’aspetto gestionale-organizzativo, nonché la disputa delle gare ufficiali, sarà a cura dello staff dirigenziale dell’A.S.D. Saurorispescia, nell’ambito di una rinnovata e sempre più proficua collaborazione.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vai scaricata anche la juniores. Ne resterà una sola.

Poi si chiedono perchè fanno a malapena 50 paganti. Continuate cosi.

E quei 4 ragazzi rimasti? cosa faranno?

Squadre smantellate settore giovanile inesistente. Parlate di 50 paganti prossimo anno 49 io me ne vado a cercare funghi la domenica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x