Connect with us

Grosseto Calcio

Coralli e Fei, due preparatori atletici grossetani per Siena e Viterbese

Published

on

Grosseto La professionalità alla fine paga sempre. Lo dimostra il fatto che due ex-preparatori atletici biancorossi, Marco Coralli (nella foto in basso) e Mario Fei (grossetano d’adozione), hanno trovato l’ennesimo impiego stagionale, tra l’altro in Lega Pro e in piazze a noi vicine. Per Coralli è di oggi la notizia del suo contratto con la Robur Siena, mentre Fei (fino a giugno scorso preparatore atletico dell’Fc Grosseto) raggiungerà Camilli a Viterbo. A entrambi va l’augurio di buon lavoro da parte della redazione di Grosseto Sport.

Marco Coralli, preparatore atletico

Marco Coralli, preparatore atletico

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Alla fine che piaccia o no, tutti dal Comandante vanno a lavorare…..

Ma è vero o no quello che c’e scritto sul sito del tirreno? Perche se cosi sarebbe……..

Yuri, ne approfitto per chiederti la tua opinione in merito alla intenzione del sig.Pincione di NON presentare domamda di ripescaggio in Lega Pro.

Ho letto pure io la non iscrizione, speriamo bene….

Perché non dite che Piccione e soci hanno rinunciato alla Lega Pro decidendo di non fare domanda per il ripescaggio?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x