Grosseto Calcio
Grosseto: arriva Giovanni Lombardi
Il Grosseto Football Club nelle persone del Presidente Massimiliano Pincione, del Consulente Legale del Presidente Avvocato Enzo Nocifora e del Direttore Sportivo Giulio Spadoni, comunicano di aver concluso l’ingaggio del calciatore LOMBARDI GIOVANNI classe 1997, esterno offensivo giovane e talentuoso prodotto del vivaio del Napoli per la stagione sportiva 2016/2017 , mettendosi a disposizione di Mister Cari per il ritiro di Genga.
La società augura al neo acquisto un grosso “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura con i colori biancorossi.
Si tratta di un diciannovenne mancino, trequartista o più preferibilmente punta esterna, di Castellammare. La sua prima esperienza fra i grandi l’ha fatta a Taranto l’anno scorso in Serie D, arrivato a gennaio in prestito ha giocato una-due partite
Mica tanto…
Ah , allora per vincere il campionato è bono!! fresco com’è, e con tutta questa esperienza!!!
Ovviamente nulla contro questo ragazzino che magari non sarà neanche malvagio, ma sono questi gli elementi che consentiranno di “ammazzare” il campionato?
Se la teoria e’: Contro vento si può andare ma contro culo no, tutto può succedere. Ma l’ho detto altre volte. I campionati non di possono umanamente vincere in questa maniera. Senza uno che uno giocatore in rosa. Nessuno che sa nemmeno chi compagni trova, quale gruppo esistente c’è già e come inserirsi. Chi è il leader del gruppo , quali sono gli intenti che tutti conoscendosi devono avere, e tanta altra roba che una squadra col tempo assimila. Ma abbiamo un signore che con la sua prosopopea asserisce che ha esperienza decennale in piazze importanti con migliaia di spettatori domenicali e che poi possono comprare 4 squadre e tutta Grosseto, e allora con questi presupposti ci dobbiamo arrendere e soprattutto credere!!
ha ragione pincione..che palle che fate!
Basta non intervenire come fai te e le palle sono al loro posto!!!
Portaci te qualcuno di meglio…
bravo start, la penso come te, questi pseudo tifosi e nostalgici camilliani, sono solo buoni a criticare, perché non la comprano loro la società così si guarda quello che sono buoni a fare.
forza Max, forza Grosseto
Bravi Tifoso e Gian!
Tifosi del Grifone siamo rimasti in pochi.
I nostalgici parlano per bocca del *******.
Si dimenticano dove ci voleva lasciare?
Zerbini!
Boby,
per cortesia, ricordati di non scrivere tutto in maiuscolo, perché è brutto da vedersi, ma soprattutto in rete è considerato equivalente ad urlare e, per questo, è reputato un gesto maleducato. 😉