Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Gufi e avvoltoi tutti spariti, a quanto vedo. Che strano…
Noi ci siamo e ci saremo sempre a far rispettare i tifosi e la città!
Esatto……tutti a parlare, tutti a criticare, tutti a sparlare prima del tempo…..
Ma del resto questa ( ahime’ ) e’ Grosseto !
FINO ALLA FINE…FORZA GROSSETO !!!
Dove sono i retroscenisti, i fattucchieri e quant’altro? Io non critico nessuno. Per me, Camilli e Pincione pari sono. Se vengono gli esterni nel bene o nel male a Grosseto c’è una squadra di calcio, altrimenti sono guai e possiamo vivacchiare tra Promozione ed Eccellenza.
Su 171 squadre aventi diritto solo una ha rinunciato ad iscriversi, ci mancava si aggiungesse il Grosseto!!! Ventimila euro circa di tasse e una fideiussione di 31 mila (quella della passata stagione)