Grosseto Calcio
Grifone, in arrivo iscrizione in D e domanda di ripescaggio in Lega Pro
Grosseto In attesa di notizie più dettagliate, possiamo informarvi che l’incontro tra Comune di Grosseto e Football Club Grosseto ha dato esito positivo, visto che il club biancorosso ha comunicato all’ammistrazione locale che, facendo seguito agli impegni presi, non solo iscriverà la squadra in Serie D, ma presenterà anche domanda di ripescaggio in Lega Pro. Si tratta di vera e propria musica per le orecchie dei tifosi grossetani…
Sarebbe un sogno poter rivedere il Toro contro il Siena, il Livorno. Ma aspettiamo fiduciosi. Ovviamente spero che si riaprano le comunicazioni tra Società e GS, la testata fa un lavoro eccezionale e non credo leda gli interessi del Grosseto calcio, anzi. Forza Grifo e forza GS.
Finalmente si parte. ci sono novità x gli abbonamenti
Grazie x i continui aggiornamenti…
senza far polemiche a sto punto tutti quelli che in questi giorni hanno scritto frasi contro la società era meglio se evitavano e aspettavano i fatti che per fortuna stanno arrivando……….sosteniamo il nostro grifone e lasciamo da parte tutto questo chiacchericcio paesano…….Grosseto siamo noi….
E chi te lo dice che non è stato un bene pungolare un pochino? E poi calma e gesso . Intanto continuo a sostenere che i campionati non di vincono in questo modo!!
Sapendo che non sarà ripescato.
C è poco da festeggiare.. io non mi fido più di questo.. so diversi mesi che non ne fa più una giusta.. la diffida a gs è la ciliegina sulla torta.. ridicolo.. x la mia squadra del cuore io voglio un presidente che usi altre maniere.. s è messo contro mezza Grosseto.. spero tanto che iscriva la squadra, poi venda e se ne vada dalla Maremma.. ho paura che in un anno siamo cascati dalla padella nella brace..
Fede 80, sì, cacciamolo via, poi, però, lo prendi te il Grosseto.
io non me lo posso permettere.. vorrei solo capire come mai tutti i presidenti del Grosseto offendono la città che li ospita, come mai cercano sempre di comprare altre società di calcio oltre alla nostra, come mai nessuno riesce a tenere un rapporto civile con gli organi di stampa locali.. me lo spieghi te? una volta può esse un caso, 2 in 2 anni no!
Non sono riusciti a comprare l’Ancona ed ora sono impegnati qui con il Grosseto…
Per me per ora hanno chiuso!
Nella vita non si impara mai a conoscere le persone e quindi non mi meraviglio più di niente. Comunque sono uno di quelli che ha difeso Piccione a spada tratta perchè mi aveva fatto una buona impressione. Poi con il tempo ho imparato a guardare i fatti e non ad ascoltare le parole delle persone, quindi è scemata in me la fiducia che riponevo in lui! Per ritrovare questa vena perduta dovrà farne di strada! Al momento non avrà per la prima volta in cinquantatreanni il mio abbonamento e quello di tutta la mia famiglia! Altro che seghe e gazzose, caro Stefano 84.
Fai l’abbonamento al Roselle. Ti diverti di più. Bei!
Boby solo io ragiono con la mia di testa! Se non ti sta bene ci possiamo vedere per un bel caffè ? Che dici? Casomai cambi idea!!!!
Per quelli che non credono piu’nella società’,e’bene che la domenica vadano a sciacquare i vasi.se poi disgraziatamente veniamo ripescati in lega pro,li voglio vedere andare a tifare il ROSELLE.
Mi raccomando, per il corretto confronto con gli altri utenti, non cambiare il nickname. 😉
Sarebbe meglio che ci mettessi la faccia ogni tanto.
Si vede che siete dei provinciali e non crescerete mai!!!!! Sapete solo criticare e coltivare il proprio orto. Viaggiate e conoscerete altre realtà, le persone vanno a vedere sia la squadra che gioca in B; C o in D ma tifa anche per le categorie minori che fanno onore alla propria provincia.