Grosseto Calcio
Fc Grosseto: il Comune ha inviato il documento per l’utilizzo del Carlo Zecchini
Grosseto. Con un comunicato ufficiale il Grosseto conferma l’arrivo in giornata del documento di disponibilità dell’utilizzo del Carlo Zecchini per la prossima stagione.
Inoltre la società biancorossa ha inviato una comunicazione all’amministrazione locale evento per oggetto la richiesta di un incontro nel breve periodo per pianificare l’esecuzione delle opere per adeguare il “Carlo Zecchini” alle normativa tecniche per la partecipazione alla Lega Pro.
finalmente si comincia, ora dimentichiamo tutto quello che è successo e remiamo tutti verso la vittoria finale. forza Max e sempre forza Grosseto, fino alla fine.
P.S. degli abbonamenti non si sa ancora nulla?
Stavolta non mi sbilancio e… aspetto l’ufficialità della domanda di ripescaggio in lega pro, o iscrizione alla serie D.
Il vento fa presto a cambiare dalle nostre parti, addirittura più volte nella stessa giornata.
Tutto bene quel che finisce bene. Rimane che quei signori, invece di pensare al Grosseto erano a contattare, x vedere di acquistare Ancona calcio ,tenendo il piede in due staffe, poi le andata male,,…Poca serieta’..
Questa proprietà non mi rappresenta più. Voltare pagina e alla svelta prima della fine inesorabile!!!!
Come riportato nell’intervista all’assessore Rossi sul Giunco.it il Grosseto F.C deve ancora pagare il canone della stagione passata (oltre ovviamente agli stipendi). Mi sembra assurdo parlare di Lega Pro.