Grosseto Calcio
Tifosi biancorossi invitati da Pincione, ma appuntamento spostato
Grosseto Una delegazione di tifosi biancorossi è stata invitata dal presidente Pincione presso lo Zecchini alle ore 17 di ieri, mercoledì 6 luglio. All’ultimo momento, però, il predetto incontro è stato rimandato a oggi pomeriggio. Siamo certi che le domande e le richieste di chiarimento saranno numerose, perché i tifosi biancorossi non ascolteranno passivamente un eventuale soliloquio, ma vorranno esprimere i loro pareri in merito a quanto accaduto e sentito finora.
Yuri hai notizie in merito alla riapertura delle trattative per acquisire l’Ancona?a che gioco stanno giocando questi signori?grazie
Stiamo verificando.
appuntamento spostato perchè ieri il Sig.Pincione e la Signora Mazzullo erano ad ANCONA
Max ad Ancona c’è il mare, erano in gita!!!
Continuate a parlare con questi signori, mi raccomando!!!
Via, basta, voltare pagine!
Oh, ma un presidente alla Mansi, mai?
Adios
Questa storia di Ancona (se confermata) è di per sé più che sufficiente ad indicare l’assenza di un progetto vero e induce a valutazioni nefaste sul futuro del Grifone; credo che possa rappresentare un punto di non ritorno nei rapporti tra proprietà e tifosi. Io, anche volendo, non potrò essere presente all’incontro con Pincione, in quanto sono fuori Grosseto fino a sabato, ma spero vivamente che qualcuno chieda, anzi ESIGA spiegazioni e dica fuori dai denti tutto quello che c’è da dire.
Mah…sono andato a leggere su alcuni siti e forma dell’Ancona calcio…che in effetti è in vendita e pareva fino a ieri cosa fatta con un certo imprenditore romano amico di Lotito….ad oggi sembra tutto saltato…non so’ se dipende dall’intromissione di Nucifora e company, i cui nomi però non compaiono da nessuna parte…x ora..
Ovviamente a Pincione fa gola l’Ancona perché è già in lega pro…
Andate su ”tuttoancona.com”…
Mi scappa da ridere…
Sempre sul presupposto che la faccenda delle divagazioni anconetane sia confermata: c’è dire che ci vuole un coraggio alla Sandokan per recarsi, il giorno dopo, ad un faccia a faccia coi tifosi!!!
sarà il caso che si levino dalle….. sti…. basta
Scusate ma il presidente pincione quando pensa di essere sincero con i tifosi e finirla di prenderci per il culo fatela finita i tifosi del grosseto meritano rispetto e non uma societá che dice cazzate e basta ci avete rotto gli attributi.
Aspettiamo con ansia questo incontro….è meglio chiarirsi subito..e una volta per tutte..
Non vorrei che se si concretizasse l’affare con L’Ancona Calcio, i giocatori e lo staff fin qui annunciato sia stato preso con promesse di essere poi trasferito di lá..
Sarebbe molto grave….
Probabile…visto anche il luogo del ritiro…..un caso ?
Ma questo qui, che c…o fa?????
L’Americano….comprando l’Ancona andrebbe a spendere come una stagione di serie D a vincere, senza avere la certezza di farlo però… Così invece si troverebbe già in lega pro….semplice…basta che ce lo dica a noi poveri tifosi magari….
Mi pare ovvio: nel caso in cui Pincione vada ad Ancona i pochi calciatori acquisiti (+ l’allenatore e lo staff al completo) passeranno automaticamente tra le file dei dorici… E per noi grossetani MAI UN’ESTATE TRANQUILLA!!!