Connect with us

Calcio

CasottoMarina: settore giovanile ed integrazione razziale sono le priorità

Published

on

Marina di Grosseto. Sarà un CasottoMarina che guarderà molto ai giovani e al sociale. Queste sono le prerogative della società che anche per quest’anno avrà alla guida il presidente Tamantini coadiuvato dal suo vice Basile.
Confermato come segretario Gianfranco Ingrasciotta, mentre Lorenzo Ingrasciotta ricoprirà la carica di direttore generale.

Alla guida della juniores mister Massimo Silvestro e nei giovanissimi il compito spetterà a Jianu Claudiu con Giuseppe Bianchi che si occuperà della preparazione per i portieri.

Inoltre la dirigenza tenterà di allestire una squadra di calcio a 11 Uisp e porterà avanti il progetto del Coni in ambito di integrazione razziale con circa otto ragazzi che vestiranno la casacca del CasottoMarina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma che fanno copiano l’Etrusca Marina?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x