Grosseto Calcio
Barone: “Col Grosseto per ora solo contatti”
Grosseto Il Pirlo della Serie D, come l’ha definito il giornalista Fabio Tranquilli di Notiziariocalcio.com, che ha intervistato in esclusiva Mario Barone, oggetto del desiderio biancorosso, ha chiarito la sua posizione nei confronti del Grosseto nel corso del predetto colloquio. Ecco il passaggio che riguarda il Grifone.
Adesso quale sarà la nuova sfida da vincere?
<<Il futuro è ancora da decidere. Per il momento ho avuto solo contatti con molte società che non si sono mai concretizzati in una vera e propria trattativa. Confermo di aver avuto contatti con il Grosseto e ne sono lusingato, ma per il momento nulla di più. Il mercato è ancora fermo in attesa dei ripescaggi e, probabilmente, solo dopo le trattative entreranno nel vivo. Il mio pensiero adesso è il coronamento dell’amore con la mia Sara e, dopo, come sempre prenderemo la decisione migliore per il mio futuro professionale>>.
Parole parole parole ….. parole soltanto parole parole tra noi
Polemiche, polemiche, polemiche, solo polemiche, In un quotidiano locale viene specificato che da lunedi 4 verra’ ufficilizzato il mister ed il suo staff ed i primi acquisti. se dopo tale data non succedera’ niente il vs. pessimismo sara’ giustificata, prima mi sembra quantomai intempestivo.
Prima di ufficializzare Tizio o Caio paghi tutte le pendenze, sia con i giocatori che con i fornitori grossetani e mi fermo qui, senza parlare del settore giovanile!!!!
COME SEMPRE niente di nuovo ..tutti quelli contattati sono tutti fenomeni …il non plus ultra con questa squadra vinciamo a manio basseeeeee…..ma chi arrivera veramente??? chi lo sa? nono si sa?
Parole ….e ultimamente poche e spesso fuori luogo….meno male che domani è il fatidico 30 giugno…..qualcosa sapremo.
Forza Grifo ora aspettiamo il 30 06 dopo aspettiamo il04 07 poi……….
ovvia domani si paga i giocatori altrimenti a settembre arriva la penalizzazione..oleeeee