Connect with us

Calcio

Coralli: Moreno in panchina e Riccardo in campo per un Santa Fiora che vuol sognare

Published

on

Santa Fiora. Sarà “affari di famiglia”, la prossima stagione per il Santa Fiora del ds Tattarini.
Il neo tecnico Moreno Coralli in panchina e il figlio Riccardo in cabina di regia infatti saranno le colonne portanti per l’Intercomunale, che dopo l’amarezza dello scorso anno, in cui gli uomini di Infantino non centrarono l’obiettivo play off, cercheranno di essere protagonisti in un girone “G” di seconda categoria che si annuncia quando mai competitivo e con Sorano, Orbetello che hanno allestito rose di primo livello.

“Lo tratterò come uno dei tanti, non farò nessun tipo di distinzione”, commenta l’allenatore che poi prosegue “Mi è già capitato di aver situazioni simili, ma chi mi conosce sa benissimo che non faccio favoritismi. L’importante sarà fare bene, quello è ciò che conta di più”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

forza orbetello

favorite di quest’anno…porto ercole e maglianese.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x