Connect with us

Calciomercato Grosseto

Occhio, Grifone, per Navas sirene sangiovannesi!

Published

on

Grosseto Il presidente Pincione durante la videoconferenza dei giorni scorsi ha detto che ci sarà a breve una presentazione ufficiale dello staff tecnico e dei giocatori. Chiaramente, tutto ciò avverrà a partire solo da luglio, visto che alcuni futuri tesserati chiuderanno i contratti in essere con le varie società solo il 30 giugno. Tra i possibili giocatori biancorossi c’è il classe ’97, Gaetano Navas, proveniente dal Potenza. Su di lui, però, nelle ultime ore si è registrato l’interessamento della Sangiovannese, pronta a strappare il ragazzo al Grosseto. I valdarnesi potrebbero arrivare a Navas tramite la Salernitana. Conferme, in tal senso, arrivano proprio da San Giovanni. Beh, vedremo chi la spunterà.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Pincione interessato all’Ancona? Spero siano solo chiacchiere da bar. Non si può pretendere dagli altri chiarezza se tu per primo non sei chiaro

Purtroppo è la verità e non solo Ancona

Se si guardano in torno, forse è perché non hanno trovato terreno fertile qui a grosseto. Effettivamente di promesse per poter sviluppare i propri progetti glie ne erano state fatte tante e nessuna è stata mantenuta. Guarda anche che fine ha fatto l’ottimo progetto roselle presentato oltretutto da un concittadino. Come biasimarli se guardano altrove. Grazie amministrazione..

invece ancona wowww fanno scintille……..ma dai non diventiamo ridicoli ..magari ci vendesse e se ne andasse

Sportivo, se ad Ancona fanno scintille non lo so. ..☺ però credo che se non cambiano le cose a livello amministrativo, sarà difficile trovare un investitore serio che poi non faccia come quello passato e l’attuale… vedi anche lamentele proggetto roselle.Comunque forza grosseto e speriamo che anche questa non sia un estate delle solite…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x