Calciomercato Grosseto
Occhio, Grifone, per Navas sirene sangiovannesi!
Grosseto Il presidente Pincione durante la videoconferenza dei giorni scorsi ha detto che ci sarà a breve una presentazione ufficiale dello staff tecnico e dei giocatori. Chiaramente, tutto ciò avverrà a partire solo da luglio, visto che alcuni futuri tesserati chiuderanno i contratti in essere con le varie società solo il 30 giugno. Tra i possibili giocatori biancorossi c’è il classe ’97, Gaetano Navas, proveniente dal Potenza. Su di lui, però, nelle ultime ore si è registrato l’interessamento della Sangiovannese, pronta a strappare il ragazzo al Grosseto. I valdarnesi potrebbero arrivare a Navas tramite la Salernitana. Conferme, in tal senso, arrivano proprio da San Giovanni. Beh, vedremo chi la spunterà.
Pincione interessato all’Ancona? Spero siano solo chiacchiere da bar. Non si può pretendere dagli altri chiarezza se tu per primo non sei chiaro
Purtroppo è la verità e non solo Ancona
Se si guardano in torno, forse è perché non hanno trovato terreno fertile qui a grosseto. Effettivamente di promesse per poter sviluppare i propri progetti glie ne erano state fatte tante e nessuna è stata mantenuta. Guarda anche che fine ha fatto l’ottimo progetto roselle presentato oltretutto da un concittadino. Come biasimarli se guardano altrove. Grazie amministrazione..
invece ancona wowww fanno scintille……..ma dai non diventiamo ridicoli ..magari ci vendesse e se ne andasse
Sportivo, se ad Ancona fanno scintille non lo so. ..☺ però credo che se non cambiano le cose a livello amministrativo, sarà difficile trovare un investitore serio che poi non faccia come quello passato e l’attuale… vedi anche lamentele proggetto roselle.Comunque forza grosseto e speriamo che anche questa non sia un estate delle solite…