Calcio
Vetrini a Gs: “Cretella al centro del progetto del Gavorrano. Sarà l’anno della sua consacrazione”
Grosseto A margine del Player of the year 2016, nel quale il ds Filippo Vetrini è stato premiato come miglior dirigente dell’anno, abbiamo fatto il punto del mercato in casa rossoblù proprio col ds gavorranese.
Allora, Filippo, soddisfatto del premio ricevuto?
<<Sì, molto e ringrazio ancora una volta voi di Gs, la Banca della Maremma e l’Acquedotto del Fiora per il premio assegnatomi. È stata davvero una bella soddisfazione>>.
Senti, già che ci siamo, cosa ci dici del mercato che state conducendo?
<<Posso dire che siamo alla ricerca di under validi. A centrocampo, invece, speriamo nella conferma di un over importante come Conti. Tuttavia, il centro del nostro progetto è Riccardo Cretella. Vogliamo che per lui sia l’anno della consacrazione, perché, nonostante la giovane età, è già il faro, il valore aggiunto della squadra. Lo scorso anno ha disputato un grandissimo campionato. Peccato per l’infortunio che poi l’ha un po’ frenato. In questa stagione, invece, sono certo che ci e si regalerà grandi soddisfazioni. Tra l’altro, è grossetano e di fatto si tratta di un prodotto del nostro vivaio, dunque a lui siamo particolarmente affezionati e abbiamo sempre agito anche nel suo interesse, certi di farlo crescere bene. Ora, però, per lui è arrivata l’ora di trascinare il Gavorrano e sono certo che lo farà>>.