Grosseto Calcio
Grosseto-Amministrazione comunale: prove di dialogo?
Grosseto. Si sono trovati durante le premiazioni del “Player of the Year 2016 Banca della Maremma”, Paolo Iapaolo e il sindaco Vivarelli Colonna.
Un abbraccio e una foto di rito per i fotografi presenti. Approcci di dialogo tra le due parti in vista del primo scoglio relativo alla convenzione del “Carlo Zecchini” ?
Nel frattempo si è rotto il ghiaccio, per progettare il futuro prossimo seguiranno incontri più importanti.
Sempre allegro Iapaolo eh….un entusiasmo contagioso direi….
Prendo atto delle ultime esternazioni del Presidente per bocca di Nucifora anche se non condivido l’impostazione ripescaggio, ma il tono dimesso di Iapaolo mi da di un soggetto che vorrebbe ma non può dire tutta la verità sulla posizione della Grosseto Group. Le sue poche parole non hanno affatto chiarito certe posizioni e rimanendo nel vago con disarmante tristezza, mi mettono sempre più in incertezza .
non ha mai fatto questo lavoro ….e non sa mai cosa deve dire…lo mandano apposta cosi non c e pericolo che dica qualche cosa…
Non, no ha sempre fatto questo lavoro con Pincione. A Pescara era il direttore di quel sodalizio cin a capo Pincione. Durò poco ma c’era anche lui. Le dinamiche ed intenzioni le conosce bene.
Da quello che ho letto la settimana scorsa tramite la mediazione di Nucifora Pincione e soci sono stati vicini all’acquisto dell’Ancona…..se questo fosse vero mi sento abbastanza preso per i fondelli…..e le figure che sono a Grosseto invece di pensare alla società trattano altre squadre?pori noi……..
Ricorderai che noi per primi abbiamo parlato dell’Ancona non molto tempo fa, così come alcuni mesi fa avevamo raccontato di Reggio Calabria, trattativa inizialmente smentita dalla società, ma poi confermataci di persona dal presidente e da alcuni suoi collaboratori. Diciamo che l’aspetto nuovo della vicenda Ancona è proprio il fatto che sarebbe stato Pincione a voler comprare il club dorico, come affermato dal presidente marchigiano in un’intervista esclusiva uscita stamattina su La Nazione e non il sodalizio anconetano ad offrirsi al presidente dell’Fc Grosseto. La differenza è sostanziale.
Certo quando “qualcuno” aveva il Pisa e la Viterbese le sue parole erano sempre rassicuranti e… davano entusiasmo! E quando ci trattava da “pellai” LUI sì che pensava solo al Grosseto!! E quando il calcio lo aveva nauseato!?
A me interessano solo i fatti e per quelli occorre attendere.
Insomma, se decidono di rimanere meglio, pero’ che comincino a creare un po’ di entusiasmo tra i tifosi senza cambiare idea ogni volta che parlano….che poi a noi poveri malati di Grifone ci basta anche poco….forzaaaaa !!!!!
si ancona la trasttavano poi gli hanno chiesto 500,000 euri e si sono defilati
qui più passano i igorni più novità negativr escono….non ci resta che aspettare l iscrizione alla serie d…..e poi decideremo