Calcio
Cinigiano: una cinquina di innesti in arrivo
Cinigiano. Procede a ritmo spedito la campagna acquisti del Cinigiano di mister Scheggi.
Oltre al difensore Cervetti (dall’Alta Maremma ), arrivano anche il laterale destro Luca Baccetti, il centrocampista Di Franco mentre in attacco si registrano gli innesti di Diaconu e Keita Makouta.
Inoltre viene confermato il blocco della rosa della passata stagione tranne il difensore Batolini per motivi lavorativi e Oneto che potrebbe approdare al San Quirico di Sorano, mentre Idrizi lascia per motivi personali.
Ma adesso si vede qualcosa di buono…finalmente…..se ci rafforziamo dietro e a centrocampo davanti possiamo fare male davvero anche se Burioni per me non è una punta ma una gran bella mezz’ala…davanti Panfi…con Diaconu e Tenerini possono essere un tridente davvero difficile da fermare senza punti di riferimento tutti e tre molto veloci e tecnici mmmmm problemi per le difese…in mezzo al campo poi Burioni Gaudio Di Franco…dietro siamo messi bene…cominciamo a vedere una bella luce forte alla fine del tunnel…Forza Cinigiano….Scheggi prova il tridente che to ho suggerito….Mille gol…
Bacetti 2 anni che non gioca a castiglione ,di Franco 1 anno fermo ,diaconu e keita inguardabili
Baccetti e Di franco meglio se hanno giocato poco o niente,così sono riposati,Diaconu e Keita se non si guardano vuol dire che verranno lasciati soli e saranno facilitati a fare gol. Ma falla finita e pensa per te!
Il ruvido dice la sua essendo un esperto della categoria e ti dirò di più, diaconu non so se verrà e pensate a trovare un portiere
Te lo dico di nuovo, pensa per te, so chi sei e stai veramente stufando. A buon intenditore poche parole!!!!!!!
Questa è una testata giornalistica dive ognuno può esprimere il proprio parere, perciò cinigianese io esprimo liberamente il mio parere il ruvido
Caro amico, è vero che in una testata giornalista chiunque può esprimere il proprio parere, ma bisogna dare informazioni esatte. Forse ti è sfuggito, leggendo l’articolo, che la rosa dello scorso anno è stata confermata, quindi anche Montani che,correggimi se sbaglio, è un portiere perciò il Cinigiano il portiere l’ha. Chiudo con una proposta: perché non entri in Società ti diamo la carica di Direttore Sportivo così,grazie alla tua esperienza ci daresti una mano visto che siamo incompetenti e siamo una società con soli 51 anni di storia di cui la maggior parte in categoria.
Il segretario della ssdcinigiano@gmail.com Cinigiano Bertini Guglielmo
ma Keita quello della Lazio?
No quello della Roma !
Forza Orbetello!