Calcio
Sant’Andrea: arrivano Atudorei e Nicola Prati
Sant’Andrea. Il Sant’Andrea ha concluso l’accordo con Atudorei, il difensore centrocampista di nazionalità della Romania ex Manciano che era anche nel mirino dell’Albinia e della Maglianese. Inoltre è arrivato alla corte di Giorgio Guidi anche Nicola prati, centrocampista classe 1995 (fuoriquota) che vanta anche qualche gettone di presenza con l’Albinia in eccellenza.
Atudorei voci dicono che è già della maglianese.. Se fosse andato a s.andrea non vorrei esse nei suoi panni quando gioca contro la maglianese!!
Mi sorprende che un cronista corretto e preciso come Mastracca, riporti una notizia così falsa e priva di fondamento. Razvan Atudorei ha già sottoscritto un pre-accordo con la Maglianese visto e considerato, soprattutto, che presto andrà ad abitare proprio a Magliano. C’è inoltre la consapevolezza, da parte della società giallo-rossa che, visti i rapporti con l’U.S. Sant’Andrea questa non creerebbe azioni di disturbo. La squadra di Darini e Boni è inoltre particolarmente attiva nell’opera di rinforzo della squadra. Oltre ad Atudorei è previsto il ritorno di Barzellotti dal Manciano, del portiere Scivola dalla Marsiliana, dell’attaccante Giagnoni (ex Castiglionese) e dei giovani Lubrano e Brocci nonchè di un difensore centrale che vada a coppia con Angori.
Se è vero che a s.andrea arriverà ATUDOREI,spero solo che nel derby possa indossare le scarpette anche il ds domenichelli,sarebbe divertente!
Partono le tibie!!!!
FORZA ORBETELLO