Calciomercato Grosseto
Esclusiva Gs – Spadoni: “Non sono ancora il ds del Grosseto, ma mi sono già mosso”
Grosseto Giulio Spadoni, colui il quale dovrebbe essere il direttore sportivo dell’Fc Grosseto per la stagione agonistica 2016-17 ci ha fatto pervenire una comunicazione nella quale spiega la sua attuale posizione, anche alla luce di dichiarazioni rilasciate in altre piazze.
<<Salve, Galgani. Mi è stato detto della necessità di chiarire la mia posizione. Ebbene, da qualche settimana ho contatti per una collaborazione con l’Fc Grosseto e il presidente Pincione, del quale ho ricavato una buona impressione. Abbiamo ipotizzato un progetto che vede Cari e il suo staff a curare la parte tecnica, il ritiro estivo di Genga, da me suggerito e ci sono stati i colloqui con giocatori condivisi o suggeriti o sempre dal sottoscritto. Come sa, sono venuto a Grosseto per tre giorni per farmi un’idea più precisa e per avere un primo approccio con l’ambiente, ovviamente prendendo in seria considerazione l’idea di lavorare in una piazza così importante, che negli ultimi anni ha disputato sei campionati di B e due di Lega Pro. In ogni caso, la mia presenza come direttore sportivo per il prossimo campionato non è ancora ufficiale. Probabilmente lo diventerà non appena il progetto societario sarà chiaro e se lo stesso sarà in linea con le mie aspettative. In questo momento il presidente, giustamente, sta valutando il da farsi e sta riordinando le idee per strutturare il progetto futuro del Grosseto, se fare il ripescaggio o meno, ecc. È chiaro che in questa fase ci possano essere interessi su di me da parte di altre società e non nego che ci sia il Rimini, che però deve risolvere problemi societari, così come altri due club. Ovviamente, nel momento in cui decidessi di abbracciare il progetto Grosseto, tutto il resto cadrebbe. Stiamo facendo incontri informali per farci trovare pronti e col lavoro avviato nel caso in cui tutto vada nella giusta direzione. Spero di essere stato chiaro>>.
Non saprei dire se il Sig. Spadoni è stato chiaro… di sicuro in questo momento
non è per niente chiara la situazione del Grifone e devo dire che tira un’aria che mi fa rabbrividire… Poi, se mi fascio la testa inutilmente, tanto meglio.
Mah…se…forse….potrei….ha detto tutto e niente….come troppo spesso si sente in questi giorni….speriamo almeno che tutto si definisca entro giugno….
Quante ipotesi circondano il NS futuro….speriamo non siano troppe…e cmq entro fine mese dovrebbe essere tutto più chiaro…nel bene e nel male….
La lega pro ha pubblicato le graduatorie di ripescaggio..a di noi nemmeno l’ombra…penso che siamo oltre la 18/20 posizione…
Nn sarebbe meglio forse concentrare gli sforzi economici e strutturali per fare puntare alla vittoria della D e programmare gli anni futuri?
Dario,
mi sa che non hai capito tutto quello che è stato detto e scritto in precedenza sulla questione. 😉
Non importa.
Tuttavia, ti domando: se il club non riuscirà a mantenere le promesse fatte in merito a programmi ambiziosi, domande di ripescaggio e altro, quale futuro potrà garantire al Grosseto?
qui siamo alle comiche speriamo che il nuovo sindaco si dia una mossa come aveva promesso
Ciao Yuri, sai se nell’organigramma societario, oltre al DS, verranno fatti nuovi inserimenti (al di la della categoria in cui giocheremo)?
grazie
Potrei dirti di sì, ma al momento la situazione è troppo nebulosa. È tutto nelle mani di Pincione.
yuri mi sembra che la nostra situazuione sia molto difficile proprio all interno della società anzi direi al vertice…che ne pensi??
Penso che saranno i fatti a parlare, in un senso o in un altro.
Il 30 si avvicina.
Se non giungeranno i pagamenti ai tesserati ci sarà già la prima risposta, se, al contrario, sarà corrisposto quanto dovuto, il discorso sarà completamente diverso.
tu che segui da vicino la situazione che idea ti sei fatto da tifoso o da addetto ai lavori
ma qui sembra che il problema sia un altro non più il comune e c…ma pincione e c….speriamo bene ma….
Se il nuovo sindaco tiene fede a quanto dichiarato alla Nazione la palla passa al Presidente che dovrà dare garanzie sul progetto
game over….dichiarfazioni imbarazzanti di pincione