Connect with us

Calcio

Vincenzo Sabatini : “Grazie Manciano per gli anni in biancorosso”

Published

on

Manciano. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Vincenzo Sabatini e il Manciano si sono salutati dopo quattro stagioni indimenticabili in cui i biancorossi hanno vinto una Coppa Toscana di Prima Categoria, un play off sempre di Prima ed una salvezza.
L’unico neo la retrocessione di tre anni fa dalla Promozione.

Raggiunto dai nostri microfoni il portierone (ben 30 anni di stagione tra i “grandi) ha voluto ringraziare la dirigenza mancianese “Sono state stagione indimenticabili con un mister preparato come è Alessandro Renaioli e compagni fantastici. Non posso far altro che dire grazie. Adesso però penso al futuro, ormai non ha più da dimostrare nulla, se arriverà l’offerta giusta la valuterò altrimenti sono tranquillo anche così senza nessun tipo di problema”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x