Calciomercato Grosseto
Grifone, accordo con Lisai, Cancelli e Navas. Vicino Napolano. Si tratta con Lauria e Guerri
Grosseto Mentre la società sta lavorando per far fronte agli impegni presi e alle promesse fatte, il mercato biancorosso in entrata continua a movimentarsi. Ieri pomeriggio, ad esempio, a Giancarlo Lisai, già annunciato da noi in anteprima diversi giorni fa, si sono aggiunti il centrocampista Gaetano Navas e il portiere Francesco Fabio Cancelli. Il primo è un centrocampista poliedrico, classe ’97, proveniente dal Potenza, mentre il secondo, classe ’98, è il portiere della Primavera del Milan. Per i tre, in pratica, l’accordo è stato raggiunto. Si attende con fiducia, poi, la risposta di Giordano Napolano, così come prosegue la trattativa con i procuratori di Fabio Lauria, attaccante classe ’86, nell’ultima stagione a Parma. In questo caso, si è cercato e si cerca di avvicinare domanda e offerta, inizialmente piuttosto lontane, ma in casa biancorossa c’è ottimismo sull’esito positivo della trattativa. Infine, il Grosseto sta provando ad aggiudicarsi Simone Guerri, centrocampista aretino, classe ’82, nell’ultima stagione alla Paganese, ma su questo elemento ha la concorrenza del Siena.
Diamo fiducia a questa società, che per adesso sta mantenemdo le promesse allestendo una grande squadra.
Bene poi il portierino Cancelli, che davanti a se nelle giovanili del Milan allenate da Brocchi aveva solo Donnarumma.
Incredibile , ma vero !!!
Finalmente contatti con Societa’ del nord tipo MIlan in questo caso.
E c’e’ chi sta pure a risentirsi…mah ??!!?!
Forza Presidente riportaci dove ci compete !
ma…quali accordi ha preso la società?? chi li ha presi visto che non e possibile farlo eds il presidente non c e???
Gli stessi accordi che prendono tutte le altre società in questi periodi.
ah ok accordi verbali………..
Ma se a fine maggio, cioè a campionato finito, si fossero svincolati potrebbero anche accordarsi non solo sulla parola? Lo chiedo a te YURI. Grazie
Inanzi tutto, penso che tu volessi parlare di rescissione consensuale del contratto. In quanto gli svincoli possono avvenire solo in determinati periodi dell’anno. Ma facendo riferimento alla tua domanda, per effettuare un nuovo accordo non è necessario essere svincolato stando a quanto previsto dall’Art. 105 NOIF, dove si parla degli accordi preliminari, il comma 1 recità così Le società possono stipulare accordi preliminari, con natura di contratti ad efficacia differita aventi ad oggetto trasferimenti, cessioni di contratto, nuovi contratti o rinnovi di contratti relativi alle prestazioni sportive dei calciatori. Per quanto riguarda la prima data utile per i tesseramenti è il 1 luglio.
sei tornato isonoilcalcio? non ti sei fatto sentire per tutto questo periodo, riappari ora?…
io sono il calcio mi sa che guardi troppa tv e non sai come funziona il giochino