Altri Sport
Beach volley, la Pallavolo Grosseto parteciperà al campionato Under 16 Uisp
La Pallavolo Grosseto 1978 parteciperà al Campionato nazionale Under 16 Uisp 2016 che si svolgerà a Rimini dal 30 al 3 luglio. La partecipazione vedrà la partnership di 4 forti atlete appartenenti alla società Grosseto Volley: Margherita Breschi, Gioia Spagnoli, Marta Mucci e Martina Biondi. L’apporto delle 4 atlete è stato possibile grazie alla sensibilità del gm Alfredo Veltroni e dei genitori delle atlete stesse che hanno sposato la proposta che poi non è altro che quella di far giocare e divertire le ragazze di entrambi i sodalizi e, magari di iniziare una collaborazione per la prossima stagione.
Queste le convocate agli ordini di mister Spina che lavoreranno in palestra nei giorni di martedì, giovedì e venerdì e, lunedì presso gli impianti di beach volley allestiti da Pallavolo Grosseto allo stabilimento Gabry: Eleonora Morandi, Erica Pellegrini, Camilla Giovannelli, Camilla Petrini, Fortuna Franzese, Greta Giuliani, Samanta Luca, Jolie Tocci, Guia Patterlini Patterlini, Sara Biagioli, Margherita Breschi, Gioia Spagnoli, Marta Mucci e MartinaBiondi.
Intanto si è concluso il primo torneo di beach volley dell’Estatebeach 2016 organizzato dalla Pallavolo Grosseto. L’evento, riservato alle categorie mini, super e under 12/13 al bagno Gabry di Marina di Grosseto, ha visto due giornate di gioco, divertimento ed amicizia in cui si è visto buon gioco e una cornice di pubblico delle grandi occasioni. La prima squadra che si è classificata è stata quella composta da Emma Fanciulli, Sara Biagioli e Guia Patterlini; seconda posizione per Camilla Bosi, Lusiana Lanej e Irene Massetti; terzo posto per Tommaso Rosi, Gabriele Spina e Simone Margiacchi; quarta la formazione Chiara Fasulo, Chiara Sansoni e Anna Virga; mentre quinta posizione per Carolina Ignirri, Ilaria Biadi e Sofia Barbacci.