Grosseto Calcio
Ripescaggi in Lega Pro: Cuneo cambia idea e Forlì spera
Grosseto Il 30 giugno si avvicina e presto conosceremo la sorte di alcuni club a forte rischio iscrizione in Lega Pro. Ovviamente, in caso di inadempienze o di fallimenti, si libereranno altri posti rispetto ai 6 ufficiali messi a disposizione per tornare da quota 54 attuale a quella 60 classica. Tra le squadre che potrebbero avere della possibilità di ripescaggio ci sono Cuneo e Forlì. Il primo club, retrocesso amaramente ai play-out di Lega Pro contro il Mantova, pochi giorni fa ha dichiarato di rinunciare al ripescaggio tra i professionisti, ma ieri, a sorpresa, il presidente ha annunciato di averci ripensato e di essere pronto ad andare contro i suoi principi soprattutto per il bene del settore giovanile cuneese. Dunque, il Cuneo presenterà domanda di ripescaggio, così come lo farà il Forlì, terzo nel girone D di Serie D e sconfitto in finale play-off dalla Correggese. Tanto i forlivesi che i cuneesi sono fiduciosi sull’esito delle loro domande di ripescaggio.
Se non interpreto male, si affievoliscono le ns. speranze… sbaglio?
Più gente muore e più viviamo noi, pensa te come siamo ridotti!!! E comunque ora solo parole, poi ci vogliono fatti e quattrini, ovvio noi compresi!!
La carrarese è fallita
si …perché prima nessuno si iscrive poi gli ultimi giorni tutti si iscrivono
Veramente l’ultima stagione è successo esattamente l’inverso, tant’è che le squadre son rimaste 54 !
E’ chiaro che in questi momenti ognuno tira il suo mulino. Dipende poi cosa deciderà la federazione.
Noi oltre al ripescaggio possiamo chiedere la riammissione. Non siamo mai retrocessi dalla Lega Pro.
Rimaniamo fiduciosi !
Veramente il numero previsto è 60 e infatti l’anomalia è stata lo scorso anno, tanto che il predetto numero è stato ripristinato.