Calcio
Roselle: il punto sul mercato
ROSELLE. Il presidente Ceri, dopo gli arrivi di Nieto e Rosati dall’Albinia si è concentrato insieme al ds, Giuliano Dragoni, sulla ricerca di fuori quota di qualità.
Il calciomercato è passato quindi dalla conferma del gruppo che ha fatto ben nel campionato di Promozione, anche se quai sicuramente qualche altro elemento saluterà la rosa.
Al momento l’unico partente è stato la puna Federico Angelini che si è accasato al San Donato.
Sul fronte impiantistica dovrebbero iniziare i lavori per il rifacimento del manto erboso del campo di Roselle per rendere il campo e la struttura degna del prossimo campionato di Eccellenza, in attesa del risultato delle elezioni e dell’instaurarsi della giunta comunale che possa sbloccare la situazione per dare il via all’inizio dei progetti della società termale.
Per me fanno come l’albinia
E ci capisci parecchio. Campionato tranquilli, il vero problema sono le quote che, proprio, non ci sono per l ‘ Eccellenza.
Squadra vecchia e mancanza di quote.
Vedrai che fine….
Le quote ci sono basta saperle usare bene
Per l’eccellenza poca roba quella vista al passalacqua
Quelli visti al Passalacqua come quote sono bone per l’Ente Maremma.
Caro Netto, se si continua a fare campionati provinciali difficilmente i ragazzi locali crescono, comunque dovresti guardare di più i ragazzi che ci sono in provincia e forse qualche quota buona la trovi …. Ma vedrai che Grosseto (se sarà serie D ) Roselle, Manciano, Albinia, San Donato e Fonteblanda troveranno le sue quote di buon livello e tutte faranno bene o si salveranno,alla faccia di persone come te che danno sempre contro a prescindere
finalmente una persona POSITIVA e che tiene al calcio maremmano senza gufare.
Comunque come sopradetto il roselle ha una squadra “vecchia” per cui non teme certo le chiacchere fatte per invidia o solo per parlare.
I campionati diranno la verità comunque una grande in bocca al lupo a tutte le squadre che ci rappresentano in regione a provincia.