Altri Sport
Baseball: il programma delle serie minori
Il weekend di baseball non prevede soltanto le sfide tra Jolly Roger e Macerata in serie A, ma anche i consueti impegni delle squadre giovanili e dei team che militano in serie C.
Sabato 11 giugno la squadra Ragazzi Vikings di Lino Luciani alle ore 11.00 nel campo piccolo dello Scarpelli sarà chiamata a difendere l’imbattibilità e la testa della classifica contro i Mosquitos Padule Blu.
Nel pomeriggio (ore 16.00) sul diamante adiacente dello Scarpelli gli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi scenderanno in campo nel delicato confronto contro la forte formazione del Chianti Banca Siena Baseball. Domenica mattina saranno invece i Cadetti di Lambert Ford, impegnati in trasferta a Perugia, a difendere la testa della classifica contro la locale formazione del Libertas Perugia.
Torna in campo, dopo la bella vittoria in trasferta di domenica scorsa, anche il Jolly Roger2 guidato da Antonio Momi. La squadra affronterà domenica pomeriggio alle ore 15.30 sul diamante dello stadio “Simone Piani” di Castiglione della Pescaia il Montefiascone. I Red Jack dovranno vedersela in trasferta contro la Lazio domenica alle 15.30.