Grosseto Calcio
Esclusiva Gs – Mascagni: “Farò di tutto, in tempi utili, per permettere al Grosseto il ritorno nei pro”
Grosseto Dopo la risposta di Antonfrancesco Vivarelli Colonna sulla messa a norma dello Zecchini in vista della domanda di ripescaggio in Lega Pro da parte dell’Fc Grosseto, ecco quella di Lorenzo Mascagni sul medesimo argomento.
Lorenzo, so che sei concentratissimo in vista del ballottaggio, ma il tempo è ristretto anche per il futuro del Football Club Grosseto. Infatti, il club biancorosso è deciso a presentare domanda di ripescaggio onerosa, ma necessita dello stadio a norma. Al momento, manca un sistema di videosorveglianza e ci sono alcuni punti luce da sistemare, ma c’è pochissimo tempo. Cosa puoi promettere oggi stesso per far sì che la domanda di ripescaggio non venga respinta?
<<Yuri, ti ringrazio della domanda e dell’occasione che mi dai per parlare del Grosseto; in un programma elettorale dove la gestione degli eventi sportivi è uno dei motori per rilanciare l’economia del nostro territorio, figuriamoci se non considero il calcio e quindi il Grosseto uno dei principali biglietti da visita della nostra città. Ricordo anche che il Comune, da alcuni criticato, nell’anno della promozione in serie B, in soli due mesi ha investito cinque milioni di euro per consentire ai tifosi di vivere un sogno e a tutta la città di mettersi in mostra in una delle vetrine più prestigiose del calcio nazionale. Oggi, in momenti sicuramente più difficili e di maggiore responsabilità verso la comunità tutta, è stato comunque consegnato al presidente Pincione un impianto da dieci milioni per un affitto di quindici mila euro e se l’impianto di video sorveglianza, avesse usufruito da parte della precedente società, di una normale manutenzione adesso non ci sarebbe bisogno di attingere ad altri fondi. Detto questo è palese che farò quanto nelle mie possibilità per permettere al Grosseto di tornare tra i professionisti e soprattutto lo farò nei tempi utili>>.
Aspetti proprio ora ad aiutare il Grosseto calcio? Prima che facevi in consiglio, giocavi a battaglia navale con quello accanto a te???
Ma che dice questo….si dovrebbero vergognare….lui e tutta la cricca che era con lui….se volevano avevano avuto un anno per fare la convenzione e sistemare tutto!!!!
ma in soldoni quanti soldi occorrono? qualcuno ha fatto fare dei preventivi ?
qui salta tutto ve lo dico …….piede hai ragioneeee
Si marca subito male! Lo stadio da dieci milioni a fronte di un canone concessorio di quindicimila? Lo stadio di baseball quanto vale? Perche al baseball la precedente amministrazione ha dato in convenzione anche novantottomilaeuro? Figli e figliastri? Caro Mascagni mancava questa, si paga in base al valore dell’impianto. Grandi cose! In compenso lo stadio é costato quanto il cinema teatro Moderno! Grandi grandi cose!
I soldi che date al baseball li dovete dare anche al calcio!!!!
E’ allucinante che un consigliere da 10 anni intervenga proprio ora con la promessa che fara’ di tutto per permettere il ritorno nei pro al Grosseto.Probabilmente ha avuto un sonno profondissimo durante la sua permanenza in Consiglio Comunale.Preferisco non aggiungere altro,tutte le persone sono in grado di fare le valutazione del caso.
egregio sig. piede, perché quando scrive in modo così arrogante e maleducato non si firma con il suo vero nome? ha forse paura?
Caro Gian. Predica bene e razzola male! Incominci lei a mettere il suo nome e cognome! Tanto per essere precisi! Non abbiamo bisogno di benpensanti ma di fatti concreti!
Perché qui tutti, o quasi tutti, sanno chi é il Sig. Piede.
Comunque, Mascagni “mi faccia il piacere!!”.
Gian è il mio nome, purtroppo anche se a voi non frega niente non entrerò più in questo sito e come me tante altre persone e tifosi con enorme danno, sia di immagine che economico per la redazione, che consente certi turpiloqui con offese pesanti e gratuite a seconda di come tira il vento
Gian,
qui tutti sono i benvenuti.
Detto ciò, non mi risulta che qualcuno l’abbia offesa, altrimenti, mi dica dove, per favore!
Guardi, se vorrà continuare a leggere Grosseto Sport sarà una sua libera scelta (e noi ne saremo contenti), ma non parli in nome degli altri (che lei non rappresenta) e soprattutto non affermi cose non vere, come quella che la nostra testata giornalistica (e non un banale sito) “…Consente certi turpiloqui con offese pesanti e gratuite a seconda di come tira il vento”, grazie!
Rispetti la nostra professionalità!
Grosseto Sport è una testata giornalistica (e non un banale sito) INDIPENDENTE, GRATUITA e composta da giornalisti iscritti all’Albo, che frequentano regolarmente i corsi di formazione professionale e deontologica così come previsto dalla relativa categoria.
Dunque, nessuno di noi segue “il vento”, perché non abbiamo alcun tornaconto personale, se non quello di offrire un’informazione alternativa, puntuale e più corretta possibile.
Ecco Gian ora inserisca anche il suo cognome. Per la precisione.
Il signor Gian…uno dei tanti p******i presenti a Grosseto.
Il vento sta cambiando…
GIAN NON SARAI UN AMICO DI MASCAGNI”? piede a grosseto ma nel calcio in genere toscano e famosissimo tu sicuramente non frequenti il calcio altrimenti lo conosceresti benissimo grande tifoso da sempre oltre che persona sicuramente affidabile chiedi in giro ….su te invece abbimo molti dubbi
gian…….il silenzio tuo e di mascagni ci farebbe piacere e non parlare di piede che non ha mai perso una partita ne in casa ne in trasferta……….fateci il piacere…silenzio sul fc grosseto non ne siete degni
Gian è liberissimo di esprimere ciò che crede, ci mancherebbe, ma qui non l’ha offeso nessuno e noi di Gs non ci sogniamo di favorire il turpiloquio o di seguire “il vento”, come dice lui.
yuri verissimo ed ogniuno deve essere libero di esprimere le opinioni a questo serve cio che facciamo per confrontarsi ed avere idee diverse che possono in qualche modo aiutare …ma dire chi e piede…significa non aver mai frequentato un campo di calcio, mettere in dubbio l onesta di piede….assurdo
Non sono del Grosseto, ma mi piace leggere i vostri commenti, dico solo una cosa : tenetevi stretto Yuri , anche se non lo conosco di persona , ma leggendolo posso dire che è’ una persona speciale , perché io,un calcio dove si sente meglio,al sig Gian lo darei volentieri .
Angelo sono pienamente d accordo con te