Calcio
Promozione: il punto sul mercato delle maremmane
ALBINIA
La squadra del neo tecnico Picardi, perduti Rosati e Nieto, sta tentando di trattenere il capitano Sgherri con buone possibilità di riuscirci.
Verrà sposata la linea di comporre una rosa molto giovane per programmare al meglio il futuro per la società rossoblù. In attacco si punterà sulla coppia del gol formata dai gemelli Negrini.
VOTO 6
FONTEBLANDA
Terminati i festeggiamenti dopo la vittoria dei play off, la società neroverde si sta concentrando sotto l’aspetto fondamentale dei fuoriquota. Entro fine settimana dovrebbero arrivare le prime ufficializzazioni per un mercato sia in entrata che in uscita non è giudicabile.
VOTO NG
MANCIANO
I biancorossi come al solito andranno a pescare nel mercato laziale per comporre una buona squadra. L’ossatura sarà quella della stagione appena conclusa. In attacco si pensa sempre più a Paoloni, ma sarà molto difficile strapparlo ai cugini dell’Aurora Pitigliano.
VOTO NG
SAN DONATO
Grande lavoro quello svolto dal ds Zauli. Se da una parte si è persa la coppia dei gemelli Negrini, dall’altra invece si è acquisito le prestazioni di bomber Federico Angelini.
I biancoverdi stanno tentando il difensore Sgherri dell’Albinia, mentre sia Pira che Savini (contattato dalla Castiglionese) rimarranno alla corte di mister Michele Cinelli.
VOTO 6,5