Baseball
Successo Pellegrini Group in garauno poi la pioggia non fa disputare il secondo match
Il Pellegrini Group Jolly Roger riesce a disputare soltanto garauno in quel di Foggia ottenendo una bella vittoria per 3-0 poi un acquazzone pomeridiano rende impossibile andare in campo per l’altro incontro e così la trasferta pugliese dei maremmani risulta dimezzata.
Nel primo match i pirati partono bene siglando un punto con il lead-off Ferretti spinto a casa dalla valida di Mandolini e raddoppiano al quarto inning grazie alla hit di Vitillo che permette all’esperto Sgnaolin di completare il giro delle basi.
La partita è sostanzialmente equilibrata ed alla quarta ripresa i padroni di casa muoiono con le basi cariche: in prima c’è Massaro, in seconda Araujo ed in terza Bove. Nel box va Carbone che spreca l’occasione venendo eliminato al volo da Vitillo. Al nono inning il Jolly Roger sigla il 3-0 e la partita termina senza ulteriori scossoni con il successo del team allenato da Rullo.
Garadue non viene disputata per pioggia (recupero probabile a luglio, se necessario ai fini della classifica) e così i pirati possono tornare in Maremma con qualche ora di anticipo rispetto alla tabella di marcia.
Allora, il Jolly Rogers quando si sposta allo Jannella?