Altri Sport
Vivarelli Colonna: “Avrò cura delle politiche sportive. Valorizzeremo le eccellenze locali”
Antonfrancesco Vivarelli Colonna, candidato a sindaco di Grosseto con la coalizione Viva Grosseto fa il punto sulla situazione sportiva e calcistica grossetana.
“Da sindaco avrò a cuore le politiche sportive. Valorizzeremo le eccellenze della città. Tra queste, ci prenderemo cura del Grosseto Calcio: renderemo snella la burocrazia dei rapporti tra società sportiva e comune. Concilieremo richieste e necessità del club con i tempi imposti dallo sport. Avremo una linea diretta con gli sportivi e tifosi del calcio e delle altre discipline: Comune e tifoseria non saranno due entità separate. Investiremo sul settore giovanile e creeremo sinergie e collaborazioni tra le varie società. Questo perché il calcio come qualsiasi altro sport rappresenta la nostra città ed è motore strategico di promozione della nostra terra”.
Io da spettatore esterno mi auguro che rispettera´gli impegni presi nel caso di elezione
Non ha sentito dire queste parole a nessun altro candidato. Bene Antonfrancesco. Grosseto siamo noi. Abbiamo solo bisogno di un capitano che tracci la via e ci riporti alla vittoria. Forza Grosseto.
Bene vivarelli colonna spaziamo questi comunisti dalle istituzioni.
E dove sarebbero i comunisti??
Vai vivarelli colonna sono sicuro che farai ciò’ CHE DICI.FORZA GRIFONE.
Mi sento di citare il Trap:
“non dire gatto se non l’hai nel sacco…”
Speriamo bene…..
La provincia di Grosseto ha diverse famiglie “economicamente” potenti…
La sua è una di queste.
Purtroppo dopo tante fregature sono come San Tommaso