Grosseto Calcio
Esclusiva Gs – Lisai: “Io in biancorosso? Dipende da quanto mi vorrà il Grosseto”
Sassari Abbiamo deciso di contattare telefonicamente un altro dei prezzi pregiati ambiti dal Grosseto per la prossima stagione. Stiamo parlando di Giancarlo Lisai, esterno destro/attaccante in forza alla Torres.
Ciao, Giancarlo. Ci confermi l’interesse del Grosseto nei tuoi confronti?
<<Sì, posso confermartelo. Proprio ieri la società biancorossa mi ha contattato e mi ha fatto molto piacere. Si tratta di una piazza importante, con una storia calcistica di rilievo>>.
Sappiamo che anche tu, come Filippini, sei stato nel mirino del Grosseto nel mercato autunnale. Puoi confermare anche questo fatto?
<<Sì, è vera anche tale notizia. La cosa, però, non si è concretizzata>>.
Sei rimasto alla Torres e hai disputato un gran campionato. Come lo giudichi, invece, dal punto di vista della squadra?
<<Siamo partiti tra mille difficoltà, ma alla fine il nostro campionato è stato positivo. Siamo riusciti ad essere un gruppo forte e coeso. Avevamo un obiettivo saldo in testa, che era quello di giocarcela per vincere. Abbiamo fatto il massimo per riuscirci e ci siamo andati vicini>>.
Secondo te, la Viterbese era la squadra più forte o comunque ha meritato la vittoria?
<<Non so dirti se la Viterbese fosse la squadra più forte, mentre posso dirti che è stata sicuramente la più continua, tanto da vincere il campionato con un distacco consistente. Alla fine, il campo non mente mai, pertanto, vittoria meritata>>.
Del Grosseto che idea ti sei fatto?
<<Mi sono fatto l’idea di una bella squadra, con grandi individualità e che giocava un bel calcio. L’impressione maggiore i biancorossi me l’hanno fatta nella partita di andata, ma in quel frangente anche noi abbiamo disputato un grandissimo incontro>>.
Insomma, riusciremo a vederti in biancorosso?
<<Beh, io verrei volentieri, perché quella grossetana è una piazza importante e ambiziosa, ma dipenderà da quanto mi vorrà il Grosseto. Nel frattempo parlerò anche con la Torres, per capire i programmi futuri. Comunque, chissà, magari ci vedremo presto>>.
Quanto mi vorra il Grosseto ovviamente ha un preciso significato…tangibile
quindi aveva ragione GIACOMARRO…I giocatori non sono voluti venire….
ma ormai sono tutti mercenari quindi nessuno scandalo su quello che dicono importante e controllare bene cosa fanno e come lo fanno…..la società non puo fungerew da badante….
Se aveva ragione giacommarro a quest’ora avevamo vinto il campionato. ..☺