Connect with us

Calcio

Calciomercato – Il Paganico ad un passo da Sutura, novità anche nel settore giovanile?

Published

on

PAGANICO. Il Paganico continua la sua marcia di rinnovamento e rafforzamento della rosa specialmente per quanto riguarda i fuori quota.
Dopo l’ufficializzazione di Edoardo Galloni potrebbe arrivare in settimana anche quella del classe 1995, Sutura, centrale difensivo, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Montiano.

Potrebbero arrivare anche novità per il settore giovanile con ingressi di alcuni dirigenti importanti che potrebbero far fare il salto di qualità.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ragazzi occhio alla nuova società del comune di Roccastrada, so che si sta muovendo alla grande….

Che colpi a paganico seconda sicuro aiuuuuuu e tiberi se ne va

Francamente non sappiamo chi ha dato queste notizie, ma a noi non risulta nulla di tutto cio’. Come tutte le Società, in questo periodo, cerchiamo di migliorare quello che è migliorabile in tutti i campi; tecnici, organizzativi, e umani…sempre tenendo ben presente quelle che sono le nostre possibilità e quella che è la nostra storia. Appena avremo definito l’organico degli allenatori e la rosa della prima squadra saremmo ben lieti di comunicarlo. Per rispondere a silver, siamo i primi a congratularsi con la nuova Società Virtus e ad augurargli tutto il bene possibile, perchè , per chi non lo avesse ancora capito,per far crescere il calcio nelle nostre zone, bisogna crescere tutti insieme. Per l’amico di pari invece ci auguriamo che non abbia ragione riguardo alla nostra sicura retrocessione e ci dà un motivo in più per fare bene il prossimo anno. USD Paganico

Desidero fare i miei complimenti all’equilibrio e ai toni usati dall’USD Paganico; questi dovrebbero essere gli atteggiamenti (e quindi le persone) da diffondere nel mondo del calcio dilettantistico.
Vi auguro le cose migliori, da padre di un giocatore della prima categoria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x