Allievi
Schoon Molinari vicino al Siena, Simone Presicci e Cristiano Podestà al Margine Coperta
GROSSETO. Uno dei punti forti degli Allievi Regionali della Nuova Grosseto di mister Maurizio Leone è ad un passo dalla Robur Siena.
L’attaccante in pratica avrebbe già chiuso con la società bianconera, ma ancora l’affare è stato congelato visto il passaggio di quote (difficoltoso ndr) della proprietà.
Altre due buone notizie arrivano in casa Nuova Grosseto con Simone Presicci e Cristiano Podestà (entrambi anno 2000) che si sono accasati al Margine Coperta, serbatoio del vivaio della Juventus.
Margine Coperta non è più serbatoio Atalanta, ma Juventus!!!!!
Bravi!!!!!!!! sono ottimi ragazzi che meritano la possibilità di crescere. Bravo anche il mister che è riuscito a far emergere le loro potenzialità non solo da questi 3 ma anche agli altri ’99 che sono in grado di tranquillamente di fare un campionato juniores regionale o nazionale
Speriamo che sia la volta buona, troppe volte è stato scritto il passaggio di Molinari ad altre società!! Bene anche per i 2000 che vanno a Margine Coperta. Gli altri faranno un campionato provinciale o la società sarà ripescata per un campionato regionale?
ragazzi ma io ho visto molinari al passalacqua ma non ha fatto niente cioè che cosa vuola andare a fare a siena la panchina per annunziata e lopez, secondo me dovrebbe trovare una squadra che lo valorizzi