Calcio
Roselle: il punto sul mercato. Quasi fatta per Rosati
ROSELLE. È un Roselle come sempre molto attivo sul mercato che sta tentando di rinforzare la propria rosa in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
IN ENTRATA. Praticamente fatta per Nieto e Rosati dell’Albinia, ma si lavora anche su Amorfini, giocatore sempre dei rossoblù.
Sicuramente non finirà così la campagna acquisti dei termali. Nei mesi scorsi si era vociferato e rimane per il presente suggestiva, l’idea di un difensore di qualità quale Ciolli, che ha appena concluso la stagione con il Grosseto.
Con l’idea di un Roselle composto da grossetani potrebbe prendere campo l’ipotesi del centrocampista Mirko Barbero, scartato dal Grosseto ad agosto del 2015 e che poi ha trovato spazio e visibilità in Eccellenza con gli aretini della Nuova Foiano.
IN USCITA. L’attaccante Angelini è dato in partenza e su di lui ci sono molte squadre di Prima e anche un paio di Promozione.
Confermati i due portieri Di Roberto e Cipolloni, in bilico la posizione di Franchi, che a 37 anni suonati e con qualche acciacco di troppo potrebbe decidere di rimanere in categoria inferiore.
A centrocampo potrebbe salutare Saloni, su di lui si sono subito gettate Fonteblanda e San Donato. Gigi Consoni, classe 1977, invece dovrebbe essere sempre il faro della mediana dei termali.