Grosseto Calcio
Grifone, individuata anche la sede del ritiro estivo
Grosseto Il club biancorosso questa volta non vuol sprecare tempo e per questo ha già individuato la sede del prossimo ritiro estivo. Scartata l’ipotesi Norcia e le località del Trentino, il presidente Pincione, grazie ai suggerimenti dell’amico personale Nucifora, pare essere orientato a scegliere Genga, località termale (insignita numerose volte della Bandiera Arancione) a 65 km. da Ancona, nota non solo per la qualità salutare delle sue acque, ma anche per le famose Grotte di Frasassi. Il piccolo borgo di Genga, tutto cinto da antiche mura, è noto anche per il presepe vivente più grande del Mondo, visto che copre un’area di 30 mila metri quadri all’interno dell’area di Frasassi. Il Football Club Grosseto alloggerà in un hotel di ottimo livello, dotato di acque termali e di tutte le strutture necessarie per la preparazione pre-campionato. Manca solo l’ufficializzazione, ma sappiamo che nel prossimo fine settimana una delegazione (comprendente anche il nuovo allenatore Cari e il suo staff tecnico) si recherà in loco per visionare hotel, strutture sportive e fissare le date per il ritiro estivo. Insomma, bene così.
Grandi… già non vedo l’ora che abbia inizio la nuova stagione in d o lega pro che sia. Quando posso rifare l’abbonamento☺☺☺
IL BUON DÌ SI VEDE DAL MATTINO… CHI BENE INIZIA È A METÀ DELL’OPERA… La saggezza popolare fa pensare che questi siano segnali incoraggianti e in effetti è fondamentale iniziare la programmazione da subito. Ora però mi aspetto un bel repulisti generale a livello di giocatori, perché con quelli di questo campionato, a parte pochissime eccezioni, si va poco lontano.
Fate partire anche la campagna abbonamenti!!!! Noi tifosi ci siamo!!!!!
Semper fidelis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benissimo! Pero un pochino mi dispiace che non si sia scelto Casteldelpiano o Santa Fiora. Questo, oltre al clima e agli ottimi impianti, avrebbe permesso a noi tifosi di stare vicino alla squadra e alla societa anche in estate.