Calciomercato Grosseto
Giacomarro sfoglia la margherita…
Grosseto Mister Giacomarro ormai è proiettato verso una nuova avventura. Per lui, al momento, tre ipotesi, tutte possibili. La prima, la più suggestiva, il ritorno a Potenza, una specie di seconda casa (non solo per motivi professionali, ndr). La conferma della trattativa ci giunge proprio dagli amici e colleghi di Tuttopotenza.com. La seconda, decisamente impegnativa, quella di andare ad allenare il Taranto, in una piazza che per la dimensione della città e per il calore del pubblico meriterebbe la Serie A, ma un luogo anche dove le pressioni e le aspettative sono fortissimi. L’ultima, neppure troppo sorprendente, l’opportunità di allenare in Lega Pro l’ambiziosa formazione della Viterbese, stimato da Piero Camilli e da Vincenzo Minguzzi. Proprio quest’ultimo sarebbe il trait d’unione tra Giacomarro e la società della Tuscia, ma pure col Taranto. Infatti, se lo stesso Minguzzi dovesse lasciare Viterbo potrebbe andare in Puglia e si porterebbe con sé l’allenatore in questione.
Con Camilli durerebbe 3 giornate.
A sensazione se fosse rimasto al suo posto forse in quest’ultimo scorcio di campionato avremmo visto tutto un altro film… chissà.
sicuramente rimpiangeremo questa scelta assurda in qesta categoria…
le scelte del comune sono la cosa più preoccupante e lunga…..
Siamo tutti in ansia per Giacomarro,gli auguriamo di andare alla Viterbese,pero’ deve stare attento alla terza giornata,perché con Camilli la terza e’ decisiva per andare subito a casa.
Massimo rispetto per il professionista, ci mancherebbe, é stato comunque un allenatore biancorosso, ma in veritá non interessa poi molto il destino di questo Mr. e tantomeno quello di Minguzzi, che ha vinto un campionato, eppure giá pensa a fuggire dalla Cittá dei Papi!!! Ci risiamo, Calimero!!!