Connect with us

Calcio

Campagnatico, tornano Dori e Terribile? Ferrari e Rosi idee per l’attacco

Published

on

Il Campagnatico sogna in grande. Il direttore sportivo Volpe e l’allenatore Bernabini stanno già lavorando per allestire la prossima rosa che parteciperà al campionato di Terza categoria. Il team biancoblù dopo la scorsa stagione tra alti e bassi, vuol puntare ai playoff per il prossimo anno. Molto vicini i ritorni di due ex come il portiere Dori, dal Braccagni, e il centrocampista Terribile, quest’anno sei mesi alla Nuova Grosseto. L’attaccante Ferrari, in uscita da Braccagni, potrebbe essere la ciliegina sulla torta dell’attacco del Campagnatico, mentre Rosi, punta della Castiglionese è il sogno proibito del ds Volpe.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ferrari doveva essere la ciliegina anche per il braccagni è si e visto ormai e finito, il dori meglio a vende la ciccia che in porta….e tutta lolla…altra stagione da bassa classifica….

Sicuramente sarai uno dei tanti che al massimo può legarmi gli scarpini

…quest anno nick è stato molto sfortunato ma al di là di questo io vorrei che giocasse sempre nelle squadre x cui faccio tifo, quando è in giornata è imprendibile, continua così, anzi migliorati ancora…

Se si discute Nicola allora meglio non fare per niente la terza!!!! Tecnicamente due categorie sopra

Ma le grossetane nuova e Invicta ..non prendono nessuno??

caro ferra forse e quello che ti ci vuole uno che ti allacci le scarpe visto le condizioni in cui ti presenti la domenica a gioca…..

Si parla di un interessamento anche per Giagnoni, Silvestro e Ricci M.

La nuova sta cercando un mister ..piccioni dimissionario con Marconi non pronto ..ciavattini quasi sicuro della panchina grossetana ..chi lascerà la squadra?? sapendo che tanti sono legati a piccioni

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
8
0
Would love your thoughts, please comment.x