Calcio
Orbetello: arriva Zambelli e si sogna Stefano Schiano. Si prosegue con Di Chiara allenatore
ORBETELLO. Dopo l’amaro epilogo della stagione ai playoff con la sconfitta nei minuti finali della sfida contro il Torrenieri, l’Orbetello sembra intenzionato a ripartire con seri propositi di promozione. Arrivata la scontata riconferma dell’allenatore-giocatore Diego Di Chiara e di tutti i big della squadra il presidente Palmiro Bosi è intenzionato a regalare un sogno ai tifosi che hanno fatto tornare l’entusiasmo al Vezzosi. La società lagunare ha fatto il punto della situazione constatando che nella stagione appena conclusa il tallone d’Achille per varie problematiche è stato il portiere. Quindi il primo tassello per la squadra del prossimo anno è stato quello di individuare il portiere e la scelta è ricaduta su Andrea Zambelli, storico numero 1 della Marsiliana che approda a Orbetello con l’intento di esaudire il desiderio di vincere il campionato. Nella cittadina lagunare si vocifera che il mercato non è ancora chiuso ed il presidente Palmiro Bosi potrebbe compiere il colpo a sorpresa ingaggiando il bomber Stefano Schiano che sembra avere concluso la propria esperienza a Manciano.
Io sapevo di ferioli a orbetello
All’incirca siamo li è come annunciare Buffon e prendere Pinzoglio
Solo che Buffon (ferioli) è in pensione e Pinsoglio (che si scrive con la S) (Zambelli) ha anni davanti.
Pinzoglio con la z o con la s resta scarso mentre Ferioli (che si scrive con la F maiuscola essendo un cognome) non è in pensione e, buon per lui, di anni ne ha ancora davanti prima di andare in pensione e con i giocatori che ci sono in giro può giocare ancora 15 anni. Sabatini docet.
‘Ndamo incompetente, ma che dici? 15 anni?
Poi, che ne sai perchè abbiamo preso Zambelli? 1- E’ Orbetellano e noi non vogliamo estranei, figurati Grossetani.
2- Giovane, forte e para rigori.
3- ferioli è alla frutta, sarebbe carino se venisse a fare il preparatore dei portieri e le feste il venerdì insieme a noi, vedrai come si diverte.
Sparla meno incompetente, che il tu nome dice tutto.
Credo che l’Orbetello avrebbe bisogno di un bel centrocampista che possa fare in modo di prendere il posto proprio del mister