Calcio
Il Montemerano chiude i battenti. La società sparirà
Notizia triste per il calcio della provincia di Grosseto. Il Montemerano, la società verde e nera del Comune di Manciano, sparirà. La notizia è di oggi, quando dalla riunione societaria sono emerse difficoltà a proseguire l’avventura. Pochi dirigenti, sforzi ed impegni sempre maggiori, difficoltà nell’allestire la rosa. Il Montemerano sparirà insomma, con la prossima Terza categoria che perde quindi una formazione per il prossimo campionato.
Meno male..erano alla fine del mondo !
Ma ti credi di essere spiritoso?????????
Guarda che non fai ridere nessuno; anzi!!!!!
il tuo post fa veramente PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di dove sei per esprimere il giudizio “alla fine del mondo”??????? sei forse di new york????????
abbi almeno il rispetto x chi, in questi anni, ha sostenuto enormi sacrifici ed affrontato problemi economici non indifferenti, soprattutto da dopo la tragica scomparsa del suo storico presidente!
Da mancianese esprimo TUTTA LA MIA SOLIDARIETA’ alla dirigenza biancoverde, sperando che il loro sia solo un arrivederci a presto, e non un addio definitivo!!
alla faccia di chi ci vuole alla fine del mondo…………………….
Sicuramente sarà uno di quelli che dopo aver fatto 60km tornava a casa con tre pere in borsa:)
Comunque è stato un piacere aver portato questa maglia a cui sono molto legato, ed è un grande dispiacere chiudere così dopo tutti i sacrifici che squadra e dirigenza hanno fatto in questi anni. il pensiero mi va subito al grande Guido che tanto teneva a questa squadra.. E che in molti, per lui abbiamo giocato.. Spero che il Montemerano torni e torni più forte di prima.. Iacopo
io spero vivamente di rincontrarvi sul campo .in bocca al lupo ragazzi .poi facevamo una passeggiata e mangiavamo fuori tt in sieme a noi piaceva ……..
La forza del calcio e della terza categoria dipende soprattutto da queste società, spero che prima dell’inizio del campionato intervenga qualcosa che possa far tornare indietro a questa decisione.
Forza MONTEMERANO
Angelo tifoso Massa-Valpiana
Grande solidarietà agli amici di Montemerano. La terza perde un grande gruppo. Era un piacere venire su anche se la strada era quella che era e giocare contro di voi. Spero che un giorno non troppo lontano la società possa rinascere e ritornare a vincere.
Riaprira i battenti una nuova società del casotto pescatori terza categoria auguri!
Si, ma che c’ entra montemerano, vengono tutti giù a giocare nel casotto bis ?
Il casotto bis sarà la squadra in blocco del tinturini ke lo scorso anno ha vinto la uisp. Dice. Ma c’è anke un altra novità, a giorni L ufficialità!!!
Siamo a posto!