Calcio
Paolo Contini dice addio al calcio giocato
MANCIANO. Con un post sul proprio profilo Facebook, il giocatore Paolo Contini, ha comunicato il proprio addio al calcio giocato.
Colonna storica del Manciano con cui ha vinto la Coppa Toscana di Prima Categoria e due anni dopo i play off, il 33enne difensore ha deciso di appendere le scarpette al chiodo.
Ecco il suo annuncio:
Un ringraziamento anche a tutta la redazione di Grosseto Sport, che ci allieta ed informa a 360° per tutta la settimana su tutte le vicende del piccolo calcio dilettantistico, facendolo apparire come professionisto. Mi complimento per la vostra professionalità e vi ringrazio nuovamente, perché siete stati degli ottimi compagni di viaggio durante tutti questi anni. Continuate così.
Paolo Contini
Un saluto ed un abbraccio a Paolo un professionista nei dilettanti oltre che una bella persone quelli come te non dovrebbero mai smettere esempio per molti giovani.Ricordo con piacere quando da ragazzino appena sedicenne ti feci esordire in prima squadra…. Già si vedeva la stoffa del vero calciatore…. Spero che la tua esperienza la metterai a disposizione dei bambini…. Perché uno come te può insegnare molto ai giovani d’oggi ciao Cillo
Grande Cillo!! E chi se lo scorda l’esordio…era Fonteblanda Manciano 1-1…mi facesti marcare Bianchi!!
Ti ringrazio per le tue belle parole e ti auguro il meglio per il tuo proseguo da allenatore…sono dei ragazzi fortunati ad averti!! Un abbraccio
Grande Cillo!!e chi se lo scorda l’esordio…
Fonteblanda – Manciano 1 – 1…mi facesti marcare Bianchi….sembra veramente una vita fa!!
Ti ringrazio anche a te per le belle parole e per quello che mi hai dato in quei pochi mesi!! Un abbraccio e ti auguro il meglio per la tua carriera da allenatore…quei ragazzi sono veramente fortunati!!
Sicuramente il calcio mancherà a Paolo così come Paolo mancherà al calcio. Dire GRAZIE x ciò che hai fatto è troppo poco, ma racchiude tutte quelle parole di stima che meriti x una vita spesa dietro ad un pallone.
Secondo me potevi continuare ancora x qualche anno, però rispetto in pieno la tua scelta.
In ogni caso, x ciò che hai fatto sul campo, veramente grazie di cuore; magari tu potessi mettere la tua esperienza al servizio dei ragazzi che vestono la maglia del Manciano……..
Perché non ci pensi su??!!!!