Connect with us

Calcio

Calciomercato – Clamoroso ! Bonelli verso Castel del Piano

Published

on

CASTEL DEL PIANO. La Castiglionese aveva di fatto ufficializzato il suo arrivo, ma nelle ultime ore erano cominciate a circolare voci che davano Bonelli verso Castel del Piano e che hanno e stanno trovando conferma.

La punta quindi vestirà il giallorosso della Neania, almeno fino a gennaio, anche perchè per motivi personali dovrebbe spostarsi fuori provincia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bonelli vedo che mercato né a se non è andato a castiglione vuol dire che ci sono vari problemi siamo sicuri che è ufficiale castel del piano

Ma a castiglione che gioco stanno facendo come mai annunciano e poi bonelli prima e ora vento dicono no

Ottimo acquisto per la neania, giocatore fortissimo,attacca e difende, vero uomo spogliatoio, sempre pronto a dare consigli ai più giovani, i compagni lo adorano, moralità integerrima, quando da una parola è quella, veramente complimenti per questo colpo di mercato!

Caro tristan puoi dire ciò che vuoi ma lo cercano sempre diverse squadre io potrei essere d’accordo con te però dove è stato ha fatto bene . castiglione ,cinigiani,amiata e conta questo in questo gioco però come ti ho detto ai ragione

Grande davide bonelli loro possono dire quello che vogliono,ma se l’Amiata ha vinto il merito e’ anche suo,poi se non e’ rimasto solo perche ha gennaio ritorna ha carrara.Parola di zanzara.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x