Calcio
Calciomercato: colpo Paganico, arriva Edoardo Galloni
PAGANICO. Primo colpo di mercato per il Paganico di Federico Amedei, che si assicura le prestazioni del classe 1996 della Nuova Grosseto, Edoardo Galloni.
Davvero un bel rinforzo per i bianconeri che acquisiscono un fuoriquota di prima fascia e soprattutto vanno a completare il pacchetto offensivo.
Sul giocatore pare si era mossa anche l’Alberese che però è stata battuta sul fotofinish dalla squadra del presidente Rossi, che in settimana potrebbe ufficializzare nuovi arrivi.
Colpo buffo…
In terza faceva gol anche mio nipote di 10 anni specialmente con sticciano, poi capocannoniere con ragazzi del 98/99. Fisichetto da sigaretta ma addò va’.
Non si sa perché dovete scrivere così, logicamente non sarà Ronaldo , ma è un 96. Poi immagino tu abbia giocato in palcoscenici importanti . Poretto
Edo, quest’anno quando hai giocato con noi, hai sempre fatto buone partite, ti ho rimproverato solo io, ti abbiamo fatto tutti i complimenti e tutta la squadra si augura il tuo meglio. Sei forte.
anonimus galloni viaggia ad una media di 35 gol all’anno. sia negli allievi regionali sia negli juniores regionali e provinciali.pensi che in circolazione ci sia tanto di meglio?