Calcio
Rivoluzione a Montorgiali: Alessandro Tosini allenatore con Tiberi e Manuel Magnani?
GROSSETO. Dopo la retrocessione in Terza Categoria, rivoluzione in casa Montorgiali, che sceglie come allenatore Alessandro Tosini, che svolgerà anche il ruolo di giocatore.
Con lui arrivano due pezzi da novanta per la categoria: Alessio Tiberi, fresco vincitore del campionato di Seconda Categoria con il Paganico e il difensore dell’Atletico Arcille, Manuel Magnani.
Proprio quest’ultimo nelle ultime giornate ha ricoperto anche il ruolo di allenatore.
L’obiettivo del Montorgiali sarà quello di ritornare in categoria superiore.
Lombardi dovrei….
Il prossimo anno Alessandro Tosini sarà il portiere del Montorgiali senza alcun incarico di allenatore. Il sig. Tiberi ed il Sig. Magnani, se lo vorranno, saranno graditi giocatori a Montorgiali ma ad oggi nessuno dei due ha dato la disponibilità. Sono in corso trattative per allestire una squadra che possa garantire il ritorno in seconda categoria o almeno la partecipazione ai play off. Tanto per essere pracisi , asd Montorgiali.
Sicuramente la illustre figura di Alessandro Tosini nel suo ruolo di portiere potrà trainare nel Montorgiali altrettanti giocatori di esperienza e capacità dando la possibilità di provare la scalata alla categoria superiore con l’aiuto tecnico dell’allenatore Cristian Lenzi il quale ad oggi mi sembra che non sia stato messo in discussione.
Ahahahah Lombardi dovrei….
Si vede che la fonte che mi ha detto ciò e che avevo appurato era fasulla. Se a fine mercato sarà così mi scuserò con Voi per l’inesattezza scritta.
Saluti a tutti