
Coppa Passalacqua
Coppa Passalacqua: flop Grosseto, solo 1 a 1 con il CasottoMarina

CASOTTOMARINA-FC GROSSETO 1-1
MARCATORI: 15′ st. Bufi (rig), 44′ Loffredo
CASOTTOMARINA: Alessandroni, Trillocco, Germinario, Kanji, Bufi, Meocci, Ceesak, Vieri, Lombardini, Simoni, Conviti A disposizione: Cecchini , Gradinaru, Tambadou, De Blasi, Pagliaroli, Cardone, Pagliai, Vitale All. Jiani
FC GROSSETO: Di Iorio, Tostelli, Bartalucci, Montani, Grotti, Majuri, Mancianti, Monaci, Loffredo, Palumbo, Tuoni A disposizione: Tarantino, Branca, Polizzotto, Benocci, De luca, Signorini, De Frenza, Russo G., Russo All. Luzzetti
NOTE: espulso Monaci al 44′ st.
GROSSETO. A sorpresa il CasottoMarina blocca la corazzata Grosseto che rischia grosso e agguanta il pari grazie alla rete del solito Loffredo a due minuti dal termine.
Primo tempo di marca biancorossa con i ragazzi di Luzzetti che prendono subito in mano l’iniziativa del gioco, con gli avversari guidati da Jiani che cercano di limitare i danni.
Grande protagonista è Alessandroni che prima devia in angolo la conclusione di Mancianti, poi si fa trovare pronto sul colpo di testa di Majuri.
L’occasione più grossa però capita in chiusura di tempo a Conviti che colpisce un clamoroso palo.
Si va così al riposo con un brivido che scorre sulla schiena dei biancorossi e con il CasottoMarina che comincia ad assaporare l’odore dell’impresa.
I primi minuti della ripresa prima infatti vedono la conclusione di Lombardini che termina a lato, poi l’uscita di Di Iorio su Conviti con il direttore di gara che decreta il calcio di rigore.
Dagli undici metri si presenta Bufi che batte freddamente l’estremo biancorosso. È veemente la reazione dei ragazzi di Luzzetti che a capo basso cercano di caricare gli avversari come un toro ferito, ma i grossetani colpiscono due pali con Russo prima e poi con De Luca.
Al minuto 43 arriva il pari del solito Loffredo che batte imparabilmente Alessandroni per la rete del definitivo 1 a 1.
Il match termina con l’espulsione di Monaci per somma di ammonizione e con il CasottoMarina che festeggia un impensabile pareggio.
13 Comments