Coppa Passalacqua
Albinia-Arcille: le pagelle. Marchi e Simonini sugli scudi
Arcille:
Leye, 6: sul primo gol è incolpevole mentre sul secondo è sfortunato. Nel complesso dà sicurezza al reparto.
Bambagioni, 5,5: tiene bene la posizione difensiva arginando alla grande Giacalone. L’apporto offensivo però scarseggia. Manno: Sv.
Stefani, 5,5: all’inizio tiene benissimo il confronto con Solari ma quando dalla sua parte si sposta Marchi cominciano ad essere dolori, sempre in affanno e poco propositivo.
Calamassi, 5: dovrebbe dare ordine alla manovra ma finisce per buttare sempre via la palla.
Bubacar, 6: buona prestazione da centrale difensivo, sempre puntuale e preciso.
De Witt, 5: il capitano fatica ad entrare in partita e tocca pochissimi palloni sia a destra sia a sinistra sia al centro. Spuntato. Allegro: Sv.
De Blasi, 5,5: anche lui fatica tantissimo a trovare la posizione. Qualche buona iniziativa su palla inattiva non sfruttata dai compagni. Marchioli: Sv.
Maietta, 5: evanescente.Non tocca quasi mai la palla,giustamente sostituito.Nerucci, 5,5: entra e per poco non segna il gol del pareggio. Resta il suo unico lampo.
Avanzati, 5: stesso discorso fatto per De Witt, partita incolore.
Bianchi, 5,5: in mezzo al campo non riesce mai a dare una logica al gioco dei suoi. Sono troppi i palloni gettati al vento. Eskin, 5,5: vale lo stesso discorso del giocatore a cui è subentrato.
Albinia:
Musetti, Sv: mai chiamato in causa.
Bigliazzi, 6,5: ottima prestazione sia da terzino destro dove si propone spesso e volentieri, sia da centrale difensivo dove, benché l’altezza non sia il suo pezzo forte, prende tutti i palloni di testa anticipando l’avversario sistematicamente. Sempre pronto e sempre concentrato.
Marini, 6: buona attenzione in difesa controllando bene prima Avanzati e poi De Witt. Buona spinta anche in attacco.
Dell’Anno, 5: prestazione incolore per il capitano rossoblu, lento, giocate banali e a tratti svogliato. Resettare e ripartire.
Ferrigni, 6: buona partita sia da centrale di difesa sia da mezzala destra del centrocampo a 3. Si fa vedere in avanti dimostrando di possedere una discreta tecnica.
Moschetto, 6: annulla totalmente Maietta. Qualche brivido di troppo per delle giocate al limite. Buoni i suoi lanci ad innescare i compagni.
Marchi, 6,5: unico vero pericolo per la difesa avversaria. Quando si accende diventa imprendibile e quando si accentra sul mancino sono sempre guai. L’assist non sfruttato da Franci Edoardo è da altra categoria. Simonini, 6,5: entra a 5 minuti dalla fine e ha il merito di segnare il gol che chiude la partita. Provvidenziale.
Sbrilli, 6: con i piedi se la cava bene dimostrandolo con delle belle aperture per i compagni. La stazza però lo limita dal punto di vista della corsa. Buona nel complesso però la sua prestazione.
Gargiuli, 6,5: lotta bene con i difensori avversari. Suo il lampo che regala il vantaggio ai rossoblù. Da sottolineare anche il lavoro sporco che compie per aiutare i compagni. Franci M, 6: entra e recapita al compagno Simonini la palla del 2-0.
Giacalone, 5: brutta prestazione del 10 rossoblù. Fuori dal gioco spesso e volentieri. Le qualità per far bene le ha, basta un pizzico di convinzione in più. Bianciardi, 6: aiuta i compagni a gestire il vantaggio.
Solari, 5,5: mezzo voto in più per il buono spunto con il quale Gargiuli sblocca il match. Per il resto incide poco. Franci E, 5,5: fa sicuramente di più del compagno ma pesa l’errore su invito splendido di Marchi, come mai non ha calciato?
bella partita dominata da par suo dall’abinia.per quanto riguarda il gioco è eloquente il silenzio delle panchine.infatti vedere giocare la tua squadra in quel modo c’è da vergognarsi.e basta
il prossimo anno juniores e prima squadra vai fenomeno che fai il doublete come ultimi in classifica….