Calcio
Play Off Regionali: le sfide di Fonteblanda ed Aurora Pitigliano
GROSSETO. Per avere la matematica certezze di passaggio nella categoria superiore Fonteblanda e Pitigliano dovranno vincere il prossimo spareggio contro le vincenti dei play off degli altri gironi.
I neroverdi di mister Ripaldi se la vedranno contro il Terranova Traiana, mentre i gialloblù di mister Galli contro i fiorentini dell’Isolotto.
Le gare si giocheranno su campo neutro e in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari prevedono anche i supplementari ed eventuali calci di rigore.
Forza Orbetello.
FINALI PLAY OFF
Butese – Fucecchio
————————————
Pontassieve – Frates Perignano
————————————
Terranova Traiana – Fonteblanda
Le 3 vincitrici sono già sicure dei Ripescaggi.
poi per le 3 perdenti si dovrà attendere eventuali ripescaggi e mancate iscrizioni nelle categorie superiori (eccellenza, promozione)
Scusate ma il pitigliano non gioca con il bibbona.ma con la vincente del girone h Montelupo o doccia fiorentina sesto fiorentino .sono sicuro perché g contro h.
La finale regionale è aurora Pitigliano – isolotto
Zanzara ai vistobil video dei festeggiamenti di ieri che pubblici te lo sogni fumogeni a go go voi nemmeno un video per la vostra vittoria
LO sai perché?,i nostri video erano troppo esagerati,apposta non li hanno messi Luisss.
Comunque con l’isolotto voglio venire a vederla.dove la giocate?tanto alla fine passano tutte 2 le finaliste.la perdente purtroppo lo sapra’ a inizio agosto meglio vincere per essere più sicuri.
Tifoserie da 4 soldi. Nessuno ci crede nella vita da tifoso. Occasionali.