Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Forza Orbetello!
V’è andata pochino bene ad incontrare il torrenieri.
Imparate a giocare a pallone invece di picchiare in campo e a non insultare e sputare da fuori, con degli arbitri normali vi serviva una rosa di 50 giocatori per finire il campionato e avevate il campo sempre squalificato, il calcio è un’altra cosa.
Il calcio chi lo dice che è un’altra cosa? Noi abbiamo una fede…e non andiamo allo stadio solo per giocare a pallone…o guardare giocare. Noi non facciamo male a nessuno, ma ci facciamo rispettare ovunque…perchè, così, ci viene dal cuore. Forza Orbetello.
Complimenti al torrenieri comunque, per il campionato.
p.s. Non sai quanto stiamo smaniando il prossimo campionato, per stranirvi ancora una volta e caricarci di adrenalina contro di voi. Che si vinca o che si perda, forza leone e albinia cacca
Pensa come sei messo, Albinia è una vostra frazione e tu la sbeffeggi quando sono anni che giochi almeno tre categorie sotto, è proprio vero, il calcio è un’altra cosa!
P.S. Hai confermato che quello che avevo scritto sulla squadra e sul pubblico è vero, perché io parlavo della partita con il Pitigliano e tu pensavi che ero di Torrenieri, quindi il vostro comportamento in quella partita è stato identico, complimenti!!!
Per colui che parla con il re leone. Della categoria non ce ne frega un cazzo a noi. A noi interessa l’onore e il rispetto nei confronti di chi ci piace, e la mancanza di rispetto nei confronti di chi ci fa schifo. Senza problemi, senza dover stare a sentire voi, noi in categoria facciamo come ci pare, da sempre, e lo facciamo per noi…solo per noi, perchè siamo storia e bellezza.
Sempre per colui che parla con il re leone.
Non devi dire come sei messo….devi dire come siete messi….perchè noi siamo NOI.
Ma poi festeggiamenti ridicoli del pitigliano….ahahahahahhahahaha, non l’ha detto nessuno….sembra una segra
sagra*